MAI SOTTOVALUTARE IL RELAX DI UNA SPA O DI UN CENTRO BENESSERE

Vi trovate in un villaggio o in un beach resort? Molto spesso queste strutture sono dotate di piscine, Spa e centri benessere. Se in spiaggia piove, quindi, non c’è niente di meglio di un po’ di sano relax al coperto.

cliomakeup-cosa-fare-al-mare-quando-piove-relax

Credits: Foto di Unsplash | Ale Romo

Che siate in vacanza da sole, in coppia oppure con la famiglia, provate a ritagliarvi qualche attimo di riposo e di coccole, al corpo e alla mente. Vi sentirete immediatamente rigenerate e in pace con il mondo, anche con la pioggia!

cliomakeup-cosa-fare-al-mare-quando-piove-spa

Credits: Foto di Unsplash | Roberto Nickson



COSA FARE AL MARE CON I BAMBINI QUANDO PIOVE: LE VISITE GUIDATE SONO UN’OTTIMA ALTERNATIVA

Ingegnarsi e capire cosa fare al mare con i bambini è complicato anche quando il sole splende alto, figuriamoci con la pioggia! Trattenerli in spiaggia sotto l’ombrellone può non essere semplice, quindi il nostro consiglio è quello di informarvi su posti nelle vicinanze che possano essere di loro interesse – come musei per bambini o acquari – e organizzare delle gite last minute.

ORGANIZZATE PICCOLE GITE LAST MINUTE CON I BAMBINI

Se la pioggia è leggera e ai più piccoli non dispiace rimanere al mare, sbizzarritevi con i giochi da fare sotto l’ombrellone come castelli di sabbia o lavoretti con le conchiglie.

cliomakeup-cosa-fare-al-mare-quando-piove-bambini

Credits: Foto di Unsplash | Limor Zemmelmayer

Se il cielo è semplicemente nuvoloso ma proprio non vi va di rimanere sotto l’ombrellone, puntate a fare visita ai borghi delle zone più interne, tra tour enogastronomici e passeggiate al fresco. Riuscirete comunque a trascorrere delle vacanze piacevoli e a salvare le ferie!

cliomakeup-cosa-fare-al-mare-quando-piove-bambini2

Credits: Foto di Unsplash | Rendy Novantino

Se siete interessate ad altri approfondimenti a tema vacanze e viaggi, non perdetevi questi post:

1) LE SPIAGGE PER FAMIGLIE DA VISITARE CON I BAMBINI

2) I MIGLIORI PARCHI AVVENTURA IN ITALIA

3) BANDIERA BLU 2022: LE SPIAGGE TOP

cliomakeup-cosa-fare-al-mare-quando-piove-fine

Via Giphy

Bene, ragazze, anche per oggi abbiamo terminato! Questo era il nostro focus su cosa fare al mare quando piove, con alcune idee per salvare le vacanze anche con la pioggia. Come sempre, a questo punto, passiamo a voi la parola: cosa ne pensate? Quali sono i vostri escamotage per trascorrere del tempo piacevole al mare anche se il meteo non è dei migliori? Diteci tutto nei commenti, un bacione dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here