CON L’AUTUNNO 2022, DA HM TORNANO FELPE E CAMICIE DI OGNI TIPO

L’arrivo dell’autunno segna anche il ritorno delle felpe, must have per i look più urban, casual e sportivi. Continueranno a essere di grande tendenza i modelli con scritte, nei classici nero, bianco o grigio ma anche in tonalità più vibranti e accese, come il blu elettrico. La nuova collezione HM Autunno 2022 non si risparmia e suggerisce davvero tantissime felpe con cappuccio e senza tra cui poter scegliere.

cliomakeup-hm-abbigliamento-autunno-2022-teamclio-9

LE FELPE E LE CAMICIE SONO DEI MUST HAVE INDISCUSSI PER LA MODA AUTUNNALE

Allo stesso modo, abbondano le camicie. Assisteremo al ritorno delle camicie oversize a quadri, da portare come vestito oppure al di sopra di bermuda e gonne per i primi mesi autunnali, tempo permettendo! Un altro modello ancora molto in voga è la giacca-camicia, solitamente in tessuto più strutturato così da assolvere la funzione di capospalla.

cliomakeup-hm-abbigliamento-autunno-2022-teamclio-7

I PANTALONI E LE GONNE DA AVERE DELLA NUOVA COLLEZIONE DI HM

Concludiamo con alcuni modelli di pantaloni che vale la pena tenere d’occhio. La nuova collezione abbigliamento donna HM include moltissimi pantaloni flare e palazzo, quindi svasati sul fondo e con gamba ampia.



cliomakeup-hm-abbigliamento-autunno-2022-teamclio-13

Anche i nuovi jeans sono prevalentemente over, da scegliere semplici oppure con strappi sulle ginocchia. Ovviamente, le proposte disponibili sono tantissime, diverse tra loro sia per modello – non mancano gli skinny, per le irriducibili! – che per lavaggio.

cliomakeup-hm-abbigliamento-autunno-2022-teamclio-16

Per quanto riguarda le gonne, in autunno le gonne midi e le gonne lunghe sono sicuramente le più adatte e quelle che si sfruttano con maggiore facilità. Continueranno a essere di tendenza le gonne in satin e le gonne pareo, con stampe intriganti come maculato e zebrato oppure da scegliere in tonalità sgargianti da abbinare a semplicissime t-shirt bianche o nere.

cliomakeup-hm-abbigliamento-autunno-2022-teamclio-11

Ultime, ma non per importanza, le gonne plissettate. Avere una gonna a pieghe nell’armadio fa sempre comodo: si può indossare in modo super casual con sneakers o scarpe basse, magari in abbinamento con una camicia maschile, ma anche in chiave più femminile e bon ton. La scelta degli accessori, in questo caso, fa davvero la differenza.

Vi ricordiamo che per tutte le informazioni dettagliate sui prezzi e la disponibilità dei vari articoli, la nuova collezione HM abbigliamento donna Autunno 2022 si trova anche online oltre che negli store fisici del brand: il catalogo, quindi, è consultabile sul sito ufficiale. Non vi resta, a questo punto, che sbirciare tra i tanti nuovi arrivi e, se avvistate qualcosa che vi piace, riempire i carrelli!

Se siete interessate ad altri approfondimenti a tema fashion, date un’occhiata a questi post:

1) TUTTI I MUST HAVE PER IL PERFETTO LOOK PARIGINO

2) I CAPPELLI TOP DELL’ESTATE 2022

3) I SANDALI CHE STANNO SPOPOLANDO SU INSTAGRAM

cliomakeup-hm-abbigliamento-autunno-2022-fine

Via Giphy

Ragazze, anche per oggi abbiamo concluso! Questa era la nostra selezione delle novità più interessanti dalla collezione HM abbigliamento donna Autunno 2022, tra vestiti, giacche e molto altro ancora. Come sempre, a questo punto, passiamo la parola a voi: cosa ne pensate? Vi piace quest’anteprima della nuova collezione Autunno/Inverno? Avete visto qualcosa che vi piace oppure queste proposte fashion non vi hanno convinto? Ditecelo nei commenti, un bacione dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here