DA MILOS ALLE ISOLE FIJI, PER UNA FUGA D’AMORE

Tra le isole più belle per le vacanze, nemmeno troppo distanti dall’Italia, c’è Milos, in Grecia.

cliomakeup-isole-belle-vacanze-8

Milos. Credits: @dounazoe via Instagram

È sicuramente, tra quelle greche, una delle meno conosciute; di sicuro non vanta la fama di Santorini e Mykonos.

Milos fa parte delle Cicladi, ha l’aeroporto, quindi è facilmente raggiungibile, vanta sorgenti calde e rocce multicolori.

cliomakeup-isole-belle-vacanze-9

Isole Fiji. Credits: @tourismfiji via Instagram



Le isole Fiji rappresentano un’altra destinazione da sogno per molte persone.

cliomakeup-isole-belle-vacanze-10

Credits: @tourismfiji via Instagram

Si trovano nel cuore dell’oceano Pacifico e sono composte da 33 isolette tropicali. Spiagge bianche e mare cristallino oltreché esclusivi beach resort di lusso e all inclusive, per una vacanza all’insegna delle coccole!

ISOLE GALAPAGOS, PHUKET E DOMINICA TRA LE ISOLE PIÙ BELLE PER LE VACANZE

cliomakeup-isole-belle-vacanze-11

Galapagos. Credits: @naturebydanielrosengren via Instagram

tra le isole più belle fauna e flora lussureggiante

Le Galapagos sono isole conosciute per le loro bellezze naturali, per la fauna e flora locale, che ai tempi ispirò la teoria dell’evoluzione di Darwin.

Si trovano nell’America del sud e appartengono all’Ecuador. L’arcipelago è formato da 13 isole divise tra maggiori e minori; San Cristobal è la più nota.

Dopo le Galapagos tocca alla Thailandia e in particolar modo all’isola di Phuket. È la più grande, famosa e popolata del Paese, chiamata anche Perla delle Andamane. Meta del turismo internazionale, è tra le destinazioni più amate per i viaggi di nozze.

cliomakeup-isole-belle-vacanze-12

Credits: @phuket via Instagram

Dominica è un’isola situata nel mar dei Caraibi e appartiene alle Piccole Antille. È l’ultima isola del territorio ad essere colonizzata. Offre scenari mozzafiato tra cui lussureggianti foreste pluviali, cascate ma anche spiagge sabbiose.

TUTTE LE ALTRE ISOLE PIÙ BELLE PER LE VACANZE SECONDO LA CLASSIFICA 2022 DI TRAVEL + LEISURE

Ma quali sono le altre isole più belle per programmare vacanze da sogno? La lista stilata dai lettori di Travel + Leisure comprende tantissime altre destinazioni fantastiche.

cliomakeup-isole-belle-vacanze-13

Moorea. Credits: @unlimitedtahiti via Instagram

A Dominica fanno seguito Borocay, nelle Filippine, l’isola di Cape Breton, in Canada nella provincia della nuova Scozia, Palawan sempre nelle Filippine, Paros in Grecia, le Azzorre, Phuc Quoc (Vietnam), Moorea nella Polinesia francese, e Cebu, ancora una volta nelle Filippine.

cliomakeup-isole-belle-vacanze-14

Credits: @eivissa.ibiza via Instagram

Si continua con la meravigliosa Ibiza, la più amata tra le isole Baleari in Spagna, Saint Vincent e Grenadine, nel sud dei Caraibi, Madeira al largo del Portogallo, Maui nell’arcipelago delle Hawaii, Anguilla nei Caraibi orientali, Creta in Grecia, l’isola Mackinac in America, Hawaii e l’isola Kiawah, nella Carolina del Sud.

Ragazze, per restare aggiornate sulle ultime novità a tema viaggi, leggete questi post:

1) PARCHI AVVENTURA IN ITALIA 

2) DESTINAZIONI ESTIVE DELLE SERIE TV 

3) VIAGGIARE DA SOLI: DOVE ANDARE 

cliomakeup-isole-belle-vacanze-20

Ragazze, ora è il vostro turno! Cosa ne pensate delle isole più belle per le vacanze? Siete d’accordo con la scelta di Ischia? Vi piacciono le successive in classifica? Voi dove siete state? Dove vorreste andare? Ci sono altre meravigliose isole nel vostro cuore? Fateci sapere tutto nei commenti! Un bacione dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here