I MAKE UP PIÙ BELLI DEL JOVA BEACH PARTY 2022

cliomakeup-jova-beach-party-2022-make-up-4

Credits: @jovabeachparty via Instagram

E sul fronte dei make up? In questo caso i beauty look del Coachella insegnano molto ma questa volta non sarà necessario volare oltreoceano per assistere a una serie di concerti ed eventi a cielo aperto.

glitter e cristalli protagonisti dei make up del Jova Beach Party

Ci basta il nostro bellissimo Jova Beach Party, che tra l’altro prevede anche postazioni Sephora, per farsi truccare al momento.

Tra i beauty look più belli visti in queste giornate del Jova Beach Party 2022 notiamo che i grandi protagonisti sono indubbiamente i glitter.

Posizionati sotto gli occhi, ai margini vicini alle tempie ma anche sotto il collo e sul décolleté, sono proposti in molti colori, tra i quali spiccano essenzialmente grigio argento e celeste scintillante.

cliomakeup-jova-beach-party-2022-make-up-8

Credits: @denisepalazzi_ via Instagram



Bellissimi anche i trucchi realizzati con cristalli, sempre pensati per decorare il contorno occhi e le arcate superiori delle sopracciglia.

cliomakeup-jova-beach-party-2022-make-up-10

Credits: @veronicaa_smile via Instagram

Non mancano poi dei make up più minimali e grafici fatti con eyeliner e ombretti liquidi, strisce sulle guance e rossetti dai colori decisi.

cliomakeup-jova-beach-party-2022-make-up-5

Credits: @alessandra_travaglini via Instagram

Tuttavia, trattandosi di un mega concerto che si svolge in spiaggia sotto il sole, capita spesso di incontrare tantissime ragazze che preferiscono i no-make-up, pelle abbronzata e capelli wavy style.

cliomakeup-jova-beach-party-2022-make-up-6

Credits: @ari3190 via Instagram

Ragazze, per restare sempre aggiornate sulle ultime novità, leggete questi post:

1) MANICURE IN VACANZA 

2) MAKE UP PER UN APERITIVO IN CITTÀ D’ESTATE

3) LE METE DEI VIAGGI DI NOZZE 2022

cliomakeup-jova-beach-party-2022-make-up-20

Ragazze, ora non vediamo l’ora di conoscere le vostre opinioni! Cosa ne pensate del Jova Beach Party? Ci siete mai state o vorreste andarci? Vi piacciono i beauty look visti durante questo mega evento tutto italiano? Come acconcereste i vostri capelli e che make up scegliereste per voi? Fateci sapere tutto nei commenti! Un bacione dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here