MAKE UP OCCHI METALLIZZATO 2022 GRAFICO E CON EYELINER, SECONDO LE TENDENZE DEL MOMENTO

Proseguiamo a scoprire il make up occhi metallizzato 2022 con i trucchi occhi grafici e con eyeliner grafico, tra le tendenze più in voga quest’anno per quanto riguarda il trucco occhi. Sui social e durante le sfilate hanno spopolato questi tipi di look, quindi perchè non provare a realizzarli in versione metallizzata?

Cliomakeup-make-up-occhi-metallizzato-doppio-eyeliner

Credits: @ireneizquierdomakeup

Se siete abili nel realizzare linee grafiche, vi consiglio di creare dei make up occhi metallizzati con doppia linea, una lungo la linea ciliare superiore e una nella piega dell’occhio. Potete realizzare le linee direttamente con un eyeliner metallizzato o con un ombretto cremoso metallizzato, con un pennellino angolato. 

Meglio preferire gli ombretti in crema

Bellissimi e di impatto anche i make up occhi grafici metallizzati: in questo caso, vi consiglio di preferire gli ombretti cremosi rispetto a quelli in polvere che meglio si prestano a questi tipi di look. 

Cliomakeup-make-up-occhi-metallizzato-flambe

Credits: @chiaraconsiglio__ con l’ombretto cremoso SweetieLove Flambé



TRUCCO OCCHI METALLIZZATO COLORATO PER OCCHI MAGNETICI COME UNA SIRENA

Arriviamo, infine, a scoprire il trucco occhi metallizzato colorato da realizzare per creare un “effetto sirena”. Gli ombretti colorati metallizzati, infatti, hanno il grandissimo pregio di essere multi-sfaccettati, soprattutto se si combinano insieme tra loro!

Cliomakeup-make-up-occhi-metallizzato-effetto-sirena-occhio

Credits: @iwona.wojewodamakeup

Tra gli abbinamenti più glamour da provare ci sono, per esempio, il viola con il verde, il viola con il blu o tutti e tre insieme. Per un tocco glowy in più potete anche applicare dei glitter nella parte centrale dell’occhio!

Per un risultato più soft e delicato, ma comunque bellissimo e d’effetto, vi consiglio di utilizzare gli ombretti metallizzati in polvere abbinando, per esempio, il rosa con il verde, il rosa con l’argento o il rosa con l’oro. 

Cliomakeup-make-up-occhi-metallizzato-colorato

Credits: @eyeznpans

La parte più luminosa dovrebbe essere quella centrale della palpebra mobile, ma nulla vi vieta di realizzare un look full-on-glow!

Ragazze, se volete conoscere altre tendenze trucco non perdetevi questi post:

1) BEAUTY LOOK DA MARE: I TIPS PER ESSERE AL TOP ANCHE IN SPIAGGIA

2) TRUCCO PELLE GIOVANE: COME VALORIZZARE UN VISO FRESCO CON IL MAKE UP 

3) MAKE UP PER APERITIVO IN CITTÀ: LE ISPIRAZIONI PER L’ESTATE 2022 DA COPIARE 

Cliomakeup-make-up-occhi-metallizzato-finale

Via Giphy

Bellezze, per questo post è tutto, ora vi lascio la parola. Usate spesso gli ombretti o gli eye-liner metallizzati per i vostri look? Cosa ne pensate del make up occhi metallizzato 2022? Ne avete altri da suggerire? Fatemi sapere tutto nei commenti. Un bacione dalla vostra Clio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here