Può accadere in qualsiasi momento: la passione di coppia può affievolirsi e svanire. E talvolta, quando ci se ne accorge, è già troppo tardi. Quasi impossibile porvi rimedio. La passione è infatti un fuoco che va sempre alimentato e bisogna essere in due a farlo.

Mai trascurare il rapporto, mai dare per scontata l’altra persona, ma agire sempre insieme, nel bene comune, fin quando c’è un sentimento, un legame, qualcosa su cui basare la relazione.

Fantasia e curiosità vanno sempre stimolate. Il partner ha bisogno di essere stuzzicato e stuzzicare a sua volta. Non è solamente una questione “di letto” ma di desiderio. Come mantenere viva la fiamma del rapporto?

Non ci resta che scoprire quali sono i semplicissimi consigli utili per tenere accesa sempre la passione di coppia. Ragazze, vediamoli insieme!

cliomakeup-passione-coppia-1-copertina

Credits: @clausbooh via Instagram

RIACCENDERE PASSIONE DI COPPIA: PRENDERSI DEL TEMPO INSIEME

Nelle coppie c’è sempre un problema insormontabile che è costituito dal tempo. Per via del lavoro, degli impegni, talvolta della lontananza, ma anche della famiglia, si finisce a condividere pochi istanti, in cui a malapena ci si rivolge la parola.

cliomakeup-passione-coppia-2

Credits: @maximusgreyx via Instagram



Tutti abbiamo i nostri impegni, la società ci impone ritmi serrati e si ha poco spazio e modo di dedicarsi agli altri. Se poi l’altro è la persona che abbiamo scelto per trascorrere il resto della vita, o comunque quella che vogliamo al nostro fianco, allora è doveroso dedicargli tempo e prendersene di rimando.

cliomakeup-passione-coppia-3

Credits: @sukhjit_atwal.photography via Instagram

La mattina cercate di alzarvi prima per fare colazione insieme e parlare di quello che si farà nel corso della giornata. Se potete, incontratevi a pausa pranzo e la sera, se è l’unico momento possibile per stare insieme, cercate di non prendere altri futili impegni.

Se avete bambini, chiedete un aiuto a nonni o babysitter per riuscire a ritagliarsi del tempo di coppia.

COCCOLARSI OGNI VOLTA CHE SI PUÒ

cliomakeup-passione-coppia-5

Credits: @luca.create via Instagram

Spesso sottovalutate, le coccole sono importantissime. Rappresentano un’attenzione extra, tra l’altro molto gradita, dal partner.

le coccole accendono la passione di coppia

Servono a mostrare quanto teniamo all’altra persona e, di solito, si ricevono a propria volta.

Un vero e proprio momento di benessere personale e vale sempre, a qualunque età, sia quando si è giovanissimi sia in caso di amore over 40, 50 o più.

Ragazze, non abbiamo ancora finito! A pagina 2 continueremo a parlare di passione di coppia, di come riaccenderla con tanti altri consigli utili. Continuate a leggere il post!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here