Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di iniziare, vi mostriamo una foto con solo fondotinta e cipria applicati, di modo che possiate notare la base di partenza della pelle.

cliomakeup-recensione-bronzer-mac-bronzing-powder-8Pelle con fondotinta + cipria, foto con luce naturale.

cliomakeup-recensione-bronzer-mac-bronzing-powder-9Pelle con fondotinta + cipria, foto con luce artificiale.

Ed eccoci finalmente qui, non vedevamo l’ora di mostrarvi questo MAC Bronzing Powder in azione!

cliomakeup-recensione-bronzer-mac-bronzing-powder-10MAC Bronzing Powder in Matte Bronze, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-bronzer-mac-bronzing-powder-11MAC Bronzing Powder in Matte Bronze, fotografia realizzata con luce artificiale.

La texture del prodotto è sottile e leggera, non particolarmente pigmentata con una sola passata. Occorre stratificare varie volte il prodotto per ottenere una saturazione piena. L’effetto sulla pelle è molto bello: il prodotto aderisce istantaneamente, non crea strato e si fonde con la pelle. La sfumatura di colore è perfetta per incarnati chiari o medio/chiari.

cliomakeup-recensione-bronzer-mac-bronzing-powder-12MAC Bronzing Powder in Matte Bronze, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-bronzer-mac-bronzing-powder-13MAC Bronzing Powder in Matte Bronze, fotografia realizzata con luce artificiale.

La formulazione morbida e setosa non tende a segnare la pelle, dona all’incarnato un aspetto levigato e compatto. La durata è ottima, non tende a perdere di saturazione durante la giornata.

TIPS & TRICKS

Avete mai sentito parlare di Highlighting e Contouring? Ormai quasi tutte abbiamo tentato di realizzarlo almeno una volta: si tratta infatti di dare definizione al volto, con giochi di luce ed ombre. Grazie a questa tecnica è possibile fare praticamente qualunque cosa: eliminare il doppio mento, snellire il viso etc…etc…

Il contouring, in particolare, dev’essere effettuato con una terra non troppo aranciata, che simuli le ombre naturali del nostro viso. Cominciate prelevando poco prodotto alla volta, sfumandolo sopra l’osso zigomatico, verso le tempie. Il volto risulterà luminoso, giovane e l’incarnato sano! Volete scoprire proprio tutto riguardo questa tecnica? Vi lasciamo qui l’articolo del blog dedicato.

Hey ma dove state andando? Passate subito alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here