Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Sopracciglia piene e definite, naturalmente voluminose. In questa recensione testeremo insieme Tint N Tame Eyebrow Pencil di Florence By Mills. La texture cremosa e cerosa è facile e veloce da applicare, la formula long lasting permette una durata estrema, anche in estate. Facile e veloce da applicare dona alle sopracciglia un aspetto pieno e definito.

Secondo il brand, la sua speciale formulazione vegana e cruelty free è completamente priva di siliconi e di agenti chimici. Siete curiosi di scoprire tutto riguardo questo super prodotto? Allora iniziamo subito la recensione! ☺️

cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-florence-by-mills-tint-n-tame-eyebrow-pencil-1

FLORENCE BY MILLS TINT N TAME EYEBROW PENCIL

cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-florence-by-mills-tint-n-tame-eyebrow-pencil-2All’interno troviamo 0.25gr di prodotto mentre, dalla data di apertura, durano circa 24 mesi. Il prezzo è di 10,99€ ed è disponibile in 5 diverse nuances. Noi, per questa recensione, abbiamo testato la variante Medium Brown.

cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-florence-by-mills-tint-n-tame-eyebrow-pencil-3



INCI

Aqua (Water, Eau), Glycerin, Butylene Glycol, PVP, Acrylates/C10-30 Alkyl Acrylate Crosspolymer, Acrylates Copolymer, Phenoxyethanol, Triethanolamine, Galactoarabinan, CI 77491/77492/77499 (Iron Oxides).

Sarà risultata facile e veloce d’applicare? Durerà davvero tutta la giornata? Per scoprire le risposta a queste domande e molto altro ancora, girate pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Fissaggio (Waterproof sì/no)
8
Comodità d'applicazione
6
Resa sulla pelle
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteBandiera blu 2022 💙 Le 10 spiagge più belle da non farci scappare quest’estate 🏖
Prossimo PostTendenze unghie Estate 2022 💅🏻 è il momento delle Chrome French Nails ✨

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here