Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Desiderate delle sopracciglia alla moda, ordinate, dall’effetto laminato? Allora siete nel posto giusto! Oggi, in effetti vogliamo testare insieme a voi una novità in casa Maybelline, la nuovissima Tattoo Brow Lift Stick: una cera colorata per sopracciglia, perfetta per ottenere il risultato dei propri sogni!

Secondo il brand, la formula del prodotto non solo riempie i piccoli spazi vuoti e rinforza i peli con il fitocollagene vegetale, ma grazie al pennellino in dotazione permette di orientare i peletti secondo i propri gusti, assicurando una durata eccezionale. Non vedete l’ora di vederla all’opera? Allora cominciamo subito questa recensione!

cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-maybelline-tattoo-brow-lift-stick-1

MAYBELLINE TATTOO BROW LIFT STICK

cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-maybelline-tattoo-brow-lift-stick-2All’interno troviamo 1.1gr di prodotto e una scadenza dall’apertura di 12 mesi. Il prezzo è di 11,45€ sul sito di Lookfantastic. Fra le colorazioni disponibili, oggi recensiremo la versione in 03 Medium Brown.

cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-maybelline-tattoo-brow-lift-stick-3

Maybelline, Tattoo Brow Lift Stick. Prezzo: 11,45€ su Lookfantastic.it.



INCI

Polybutene, Caprylic/Capric Triglyceride, Cera Microcristallina/Microcrystalline Wax/Cire Microcristalline, Trimethylsiloxysilicate, Polyethylene, Methyl Trimethicone, Synthetic Fluorphlogopite, Vp/Hexadecene Copolymer, Phenyl Trimethicone, Synthetic Wax, Candelilla Cera/Candelilla Wax/Cire De Candelilla, Stearalkonium Hectorite, Polyhydroxystearic Acid, Phenoxyethanol, Tocopheryl Acetate, Pentaerythrityl Tetra-Di-T-Butyl Hydroxyhydrocinnamate, Alumina, Glycerin, Aqua/Water/Eau, 1,2-Hexanediol, Natto Gum.

Siete pronti per scoprire quali sono state le opinioni degli utenti? Allora girate subito alla prossima pagina per scoprirlo!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here