Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-maybelline-tattoo-brow-lift-stick-4Online non è stato molto semplice trovare opinioni riguardo a questo prodotto, però al TeamClio non sfugge nulla! Abbiamo scoperto che in realtà questa matita non è stata particolarmente apprezzata. In effetti, abbiamo trovato diverse lamentele riguardo proprio la grandezza dell’applicatore in cera, il quale non permetterebbe di essere precisi durante la stesura del prodotto. Sarà davvero così? Andiamo ad indagare!

cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-maybelline-tattoo-brow-lift-stick-5SWATCH

Siamo pronti per tuffarci nel vivo di questa nuova recensione e andare a vedere gli swatches.

cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-maybelline-tattoo-brow-lift-stick-6Maybelline Tattoo Brow Lift Stick in 03 Medium Brown, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-matita-sopracciglia-maybelline-tattoo-brow-lift-stick-7Maybelline Tattoo Brow Lift Stick in 03 Medium Brown, swatch realizzato con luce artificiale.

La matita è costituita da due lati: ad un’estremità è presente l’applicatore in cera, abbastanza grosso e mediamente pigmentato. Dall’altra estremità invece, è presente un pettinino triangolare in silicone dentellato, ideale per andare a pettinare e dare la forma che desideriamo ai peletti. La formula è abbastanza morbida, ma al tempo stesso pastosa, sebbene sembri facilmente modulabile. Parliamo di un marrone medio dal sottotono caldo. Effettuando più passate, il colore tende a intensificarsi e diventare leggermente più scuro.

Come si sarà comportata sulle sopracciglia? Avrà creato grumi? E la durata? Scopriamolo insieme girando subito alla pagina successiva!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here