Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Se siete alla ricerca di una palette piccola, da portare in vacanza con voi, economica e ricca di nuance fredde, allora non potete perdervi la recensione di oggi, dedicata ad una delle palette più iconiche di Essence. Si tratta della The Cool Nude Edition Eyeshadow Palette.

Nove ombretti fra tonalità opache e brillanti si combinano tra loro per regalarvi una serie di look frizzanti ma anche romantici ed eleganti. Secondo il brand, le polveri sono super pigmentati, sfumabii e a prova di macchia! Pronti a scoprire se si tratta di un prodotto davvero must-have? Allora cominciamo subito la recensione!

cliomakeup-recensione-palette-essence-the-cool-nude-edition-eyeshadow-palette-1

THE COOL NUDE EDITION EYESHADOW PALETTE

cliomakeup-recensione-palette-essence-the-cool-nude-edition-eyeshadow-palette-2All’interno della paletta troviamo 10gr di prodotto complessivo e una scadenza dall’apertura di 12 mesi. Il prezzo di mercato è di circa 4,99€, disponibile al momento sul sito di Douglas.

cliomakeup-recensione-palette-essence-the-cool-nude-edition-eyeshadow-palette-3INCI

1: Synthetic Fluorphlogopite, Mica, Magnesium Stearate, Paraffinum Liquidum (Mineral Oil), Talc, Caprylic/Capric Triglyceride, Cetearyl Ethylhexanoate, Silica, Bis-Diglyceryl Polyacyladipate-2, Phenoxyethanol, Ci 77891 (Titanium Dioxide).



2, 7: Mica, Synthetic Fluorphlogopite, Silica, Talc, Paraffinum Liquidum (Mineral Oil), Magnesium Stearate, Caprylic/Capric Triglyceride, Cetearyl Ethylhexanoate, Bis-Diglyceryl Polyacyladipate-2, Phenoxyethanol.

3, 8: Synthetic Fluorphlogopite, Mica, Silica, Talc, Paraffinum Liquidum (Mineral Oil), Magnesium Stearate, Caprylic/Capric Triglyceride, Cetearyl Ethylhexanoate, Bis-Diglyceryl Polyacyladipate-2, Phenoxyethanol.

Per visionare la lista completa degli ingredienti, vi invitiamo a consultare il sito ufficiale.

Siete impazienti di vedere gli swatch delle polveri di questa palette? Allora girate subito alla prossima pagina dove potrete vederli sia con luce naturale che con luce artificiale!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
7
Sfumabilità
8
Fall-out
5
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteJello Skin💧cos’è la nuova tendenza skincare in voga su TikTok 💁🏻‍♀️
Prossimo Post5 tips e consigli per avere un’abbronzatura uniforme 😎

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here