COME REALIZZARE I SIREN EYES ESTATE 2022 NEL DETTAGLIO: GLI STEP E I GESTI DA COPIARE

Dopo le dovute premesse, immagino che vi stiate tutte chiedendo come realizzare i Siren Eyes nel dettaglio, giusto ragazze?

Si inizia da una base occhi pulita, meglio se utilizzate un primer per prolungare il trucco. Con un eyeliner in penna extranero e scrivente iniziate a delineare una linea sottile all’interno dell’occhio, come se fosse il normale prolungamento della vostra rima interna.

cliomakeup-siren-eyes-estate-2022-cliomakeup-eyeliner-vegan-deeplove

ClioMakeUp, Eyeliner DeepLove. Prezzo: 14,50€ su cliomakeupshop.com

Procedete poi all’esterno andando a creare una linea allungata senza però puntare troppo verso l’alto; nulla vi vieta ovviamente di farlo, ma la versione base dei Siren Eyes estate 2022 è terminata qui per quanto riguarda la forma. Potete successivamente andare a utilizzare una matita nera morbida per andare a sfumare le linee.

cliomakeup-siren-eyes-estate-2022-riga-esterna

Credits: @lolathemua



La stessa matita andrà passata nella rima interna superiore dell’occhio, evitando la parte centrale, cercando di rendere lo sguardo più sensuale. In aggiunta, alcune versioni degli occhi da sirena prevedono anche la creazione di una riga inferiore esterna che va ulteriormente a intensificare lo sguardo.

COLORI TRUCCO OCCHI DA SIRENA 2022: IL NERO IMPRESCINDIBILE INSIEME A COLORI E SFUMATURE GRAFICHE

Dopo aver visto la realizzazione del trucco occhi da sirena estate 2022, esistono altri colori da abbinare ai Siren Eyes? Bellezze, la risposta è sì! Se vi piace il trucco grafico colorato, grande tendenza dell’anno, potete abbinarla a questo make-up andando a utilizzare un ombretto neon da sfumare all’interno e all’esterno dell’occhio.

cliomakeup-siren-eyes-estate-2022-verde

Credits: @makeupdennnise

AI SIREN EYES ESTATE 2022 SI POSSONO ABBINARE ALTRI TREND MAKE-UP DELL’ANNO

Potete aggiungere anche brillantini o perle, altro trend 2022 (vi dicono niente i Pearl Eyes? Leggete il post di approfondimento!) da applicare con la colla per ciglia finte e nei punti strategici che rendono il trucco ancora più ammaliante.

cliomakeup-siren-eyes-estate-2022-allungato

Credits: @aleksandrakoleska

Se invece preferite un trucco occhi più semplice a livello di tonalità utilizzate, potete abbinare ai Siren Eyes labbra intense, glossate o rosse, che rendano il make-up più scenografico. Al classico winged eyeliner, inoltre, potete aggiungere una riga sulla palpebra, per uno sguardo più tagliente.

Bellezze, concludo dicendovi che ho preparato per voi la mia versione dei Siren Eyes con un video tutorial sul mio canale YouTube: ve lo lascio qui sotto, se vi fa piacere guardatelo e ditemi cosa ne pensate!

Se vi è piaciuto questo post, allora non perdete altri approfondimenti sui trend trucco:

1) TENDENZE TRUCCO ESTATE 2022, MAKE-UP GRAFICO BLU COME IL MARE DA COPIARE ORA

2) HALO MAKE-UP, IL TRUCCO OCCHI FACILE E LUMINOSO CHE DÀ LUCE ALLO SGUARDO

3) SUNBURNT BLUSH, LA TENDENZA MAKE-UP ESTATE 2022 CHE CORRE SU TIKTOK

cliomakeup-siren-eyes-estate-2022-clio

Bellezze anche per oggi da parte mia è tutto. Avevate già sentito parlare dei Siren Eyes per l’estate 2022? E dopo averli scoperti, secondo voi è un trend trucco occhi che può piacervi oppure preferite altri stili di make-up? Fatemi sapere come sempre nei commenti, un bacione dalla vostra Clio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here