Per essere meravigliose in una delle serate più magiche, il trucco notte San Lorenzo 2022 viene in nostro aiuto dandoci una mano a brillare ancora più delle stelle cadenti che solcano i cieli d’Italia.

Il 10 agosto, come da tradizione, saremo tutti con il naso all’insù alla ricerca delle scie più luminose che attraverseranno la notte buia. Che decidiate di dar loro la caccia in spiaggia, sulla scogliera o sul terrazzo di casa, sappiate che non saranno solo le stelle a brillare: il make-up per la notte di San Lorenzo dovrà essere altrettanto luminoso. Le ispirazioni quest’anno seguono le tendenze trucco 2022, con occhi grafici e glitterati e labbra piene e succose. Qualunque trend scegliate di seguire, ricordate sempre che, visto che non ci saranno luci artificiali, dovrete “esagerare” un po’ per avere un effetto davvero wow.

Insomma, bellezze, non perdetevi il post di oggi dove vi farò vedere tutte le idee per il trucco della notte di San Lorenzo 2022. Cominciamo!

cliomakeup-trucco-notte-san-lorenzo-2022

Credits: @looksbymariah, @d.aleksandria e @cbernardelli_makeupartist via Instagram
Dove non diversamente specificato, le foto sono prese da Instagram

OCCHI IN PRIMO PIANO CON L’EYELINER GLITTER, CLASSICO O GRAFICO

Tra le tendenze trucco 2022 si è affermato come il trend più amato e seguito di tutti: sto parlando dell’eyeliner grafico, da declinare in diversi modi per seguire il proprio stile e accompagnare la propria personalità.

cliomakeup-trucco-notte-san-lorenzo-2022-eyeliner-glitter

Credits: @rosaceaebud_luxury_brand



In occasione del trucco notte di San Lorenzo 2022, quindi, non può assolutamente mancare un’ispirazione grafica. In questo caso, visto che l’obiettivo è essere scintillanti e “rubare” la scena alle stelle, il mio consiglio è di utilizzare un eyeliner glitter. Per ottenere il massimo dal vostro make-up grafico di San Lorenzo 2022 seguite la forma del vostro occhio per andare a tracciare la riga perfetta.

Molto di tendenza usare un eyeliner dorato o argentato solo nella piega dell’occhio, che darà risalto al trucco solo quando chiuderete le palpebre.

cliomakeup-trucco-notte-san-lorenzo-2022-eyeliner-argento

Credits: @looksbymariah

TRA LE TENDENZE TRUCCO ESTATE 2022 PER LA NOTTE DI SAN LORENZO SCEGLIAMO IL BLU

Ve ne ha parlato il TeamClio sul blog recentemente: il make-up occhi grafico blu come il mare d’estate è più che mai un trend in ascesa. In occasione del trucco di San Lorenzo 2022, visto che si tratta della notte più magica dell’anno, l’ideale è scegliere un prodotto molto intenso e se possibile shimmer o perlato, da stendere sotto l’occhio e verso l’esterno per allungare la palpebra e rendere ancora più magnetico lo sguardo.

cliomakeup-trucco-notte-san-lorenzo-2022-eyeliner-blu

Credits: @d.aleksandria

IL MAKE-UP GRAFICO BLU VI FARÀ BRILLARE LA NOTTE DI SAN LORENZO

Se adorate gli abbinamenti particolari, bellezze, potete anche accostare un eyeliner o un ombretto blu mare a un altro colore che lo faccia spiccare ancora di più. Oltre al classico argento (oppure oro, in base al vostro sottotono di pelle) una nuance molto apprezzata è il lilla, meglio declinato nella tonalità Pantone 2022, il Very Peri.

cliomakeup-trucco-notte-san-lorenzo-2022-very-peri

Credits: @d.aleksandria

Sono certa che non passerete di certo inosservate, anzi: sicure che gli altri guarderanno le stelle e non i vostri occhi?

Bellezze, siamo solo a metà del post di oggi: vi aspetto a pagina 2 per farvi scoprire altre ispirazioni per il vostro trucco della notte di San Lorenzo 2022, tra make-up occhi, viso e labbra.

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here