TERZA IDEA TRUCCO OCCHI NOTTE DI SAN LORENZO 2022: I PEARL EYES, PER CHI NON HA PAURA DI OSARE

Per uno sguardo in primo piano assoluto, bellezze, se non avete paura di osare allora vi consiglio assolutamente di provare il trend più “estremo” dell’anno, i Pearl Eyes. Si tratta di un trucco occhi che prevede l’applicazione di perle o grandi glitter sulle palpebre e nel loro contorno con apposita colla per make-up.

cliomakeup-trucco-notte-san-lorenzo-2022-pearl-eyes

Credits: @sophiaabmakeup

Le opzioni, quando si riproduce questo trucco notte di San Lorenzo 2022, sono veramente pressoché infinite perché potrete creare disegni e grafiche a vostro completo piacimento. Ovviamente potete portare questo make-up “all’estremo” andando ad applicare le perle sia sopra che sotto l’occhio; in generale, però, l’effetto sarà meraviglioso anche solo con una sola perla all’interno dell’occhio o con un disegno più semplice.

cliomakeup-trucco-notte-san-lorenzo-2022-perle

Credits: @cbernardelli_makeupartist



VISO SUPER LUMINOSO CON L’ILLUMINANTE PIÙ “STROBING” CHE C’È

Per brillare con il make-up di San Lorenzo 2022, bellezze, non siete obbligate a puntare sul trucco occhi; se preferite un effetto più “all-over” allora l’ideale è provare con l’effetto strobing. Si tratta di una tecnica che prevede l’uso del solo illuminante per andare a definire i contorni del viso.

cliomakeup-trucco-notte-san-lorenzo-2022-strobing

Credits: @merry.laney.

In occasione del trucco notte di San Lorenzo, il mio consiglio è di non lesinare assolutamente con l’applicazione dell’highlighter e di non aver paura! Infatti senza luci artificiali dovrete calcare un po’ più la mano rispetto al solito.

L’ULLIMINANTE PER IL TRUCCO NOTTE DI SAN LORENZO 2022 SARÀ IL VOSTRO MIGLIOR ALLEATO

L’ideale, come sempre, è utilizzare un prodotto affidabile, estremamente luminoso ma dalla polvere impalpabile, che bene completi il resto della base viso senza andare a evidenziare pori e pellicine. Dal canto mio non posso che suggerirvi il mio adorato ClioMakeUp CosmicLove nella tonalità Polaris, un color platino dal sottotono freddo molto intenso.

cliomakeup-trucco-notte-san-lorenzo-2022-cliomakeup-cosmiclove-polaris-illuminante

ClioMakeUp, Illuminante Scintillante Dal Finish Impalpabile Polaris CosmicLove. Prezzo: 16,50€ su cliomakeupshop.com

JUICY LIPS, LE LABBRA GLOSSATE SUPER SCINTILLANTI PER LA NOTTE DELLE STELLE CADENTI

Se siete indecise tra rossetto e lipgloss, bellezze, sappiate che per il make-up della notte di San Lorenzo il trucco labbra migliore per scintillare è quello delle Juicy Lips, grande tendenza trucco estate 2022. Si tratta di un trucco che mira a farvi ottenere un look fresco ma allo stesso tempo sensuale, sbarazzino come un sorbetto estivo! Per ottenere l’effetto glossato iper lucido e pieno, si procede con l’applicazione di una base colorata sulle labbra, come un rossetto matte oppure una tinta. Si conclude poi con una passata di gloss trasparente o tono su tono, che va a rendere le labbra succose e lucide. Il vostro alleato di fiducia può essere il LipGloss&Glam TLK POWER JuicyLove!

cliomakeup-trucco-notte-san-lorenzo-2022-juicy-lips

Credits: @_mastora_jenny_

cliomakeup-juicylove-lipgloss-01-tlk-nuovoClioMakeup, LipGloss&Glam TLK POWER JuicyLove. Prezzo: 17,50€ su cliomakeupshop.com

I colori migliori per il trucco notte di San Lorenzo? Sicuramente il corallo, il rosso pieno e il rosa intenso, nuance che non passano inosservate e che vi faranno essere il centro dell’attenzione, più delle stelle cadenti!

Se vi è piaciuto questo post, non perdete altri approfondimenti a tema make-up:

1) TRUCCO PELLE GIOVANE, COME VALORIZZARE UN VISO FRESCO CON IL MAKE-UP

2) MAKE-UP APERITIVO IN CITTÀ, LE ISPIRAZIONI PER L’ESTATE 2022

3) MAKE-UP DA FESTIVAL E CONCERTI, LE IDEE TRUCCO PIÙ BELLE PER LE NOTTI D’ESTATE

cliomakeup-trucco-notte-san-lorenzo-2022-clio

Bellezze, anche per oggi è tutto! Cosa ne pensate di queste idee per realizzare il più bel trucco per la notte di San Lorenzo 2022? Si tratta di make-up che possono incontrare i vostri gusti, oppure siete più per i prodotti con effetto matte? Fatemi sapere come sempre nei commenti, un bacione dalla vostra Clio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here