UNGHIE ARCOBALENO: IL RITORNO DELLE SWIRL NAILS

Già protagoniste della scorsa stagione estiva, ora le swirl nails tornano a conquistare con il loro spirito particolare e frizzante.

cliomakeup-unghie-arcobaleno-2022-2Credits: @beautybyhannah01 via Instagram

Le delicate onde, che in questo caso sono proposte in versione multicolor, rimandano agli anni ’70 e alle stampe optical che caratterizzavano quel periodo.

Ed ecco allora che ritroviamo lo stile arcobaleno sulle unghie grazie alle swirl nails, che sono rispetto alle precedenti unghie rainbow viste fino a qui, molto più difficili e insolite da realizzare.

cliomakeup-unghie-arcobaleno-2022-8Credits: @luxxinails via Instagram

Motivo per cui vi consiglio di affidarvi a una nail artist esperta, qualcuna che sappia effettivamente realizzare con precisione le onde decorative, che potranno decorare tutta l’unghia o solo la sommità.



UNGHIE RAINBOW SFUMATE E GLAMOUR

Avete presenta la soft baby boomer? È una tendenza nail art molto attuale al momento, decisamente delicatissima e leggera, adatta anche alle sposine.

cliomakeup-unghie-arcobaleno-2022-6

Credits: @ramran_nails via Instagram

Ecco, basandoci su questo trend, possiamo provare a realizzare delle unghie arcobaleno estate 2022 sfumando su ogni singola unghia un colore diverso.

L’effetto finale sarà sublime e inaspettato, ricercato quanto basta e simpatico.

Ricordate che le unghie arcobaleno stanno bene a tutte, donano a chi ha le corte o lunghe e si abbinano a tantissimi look da giorno e da sera. Sono frizzanti e divertenti, esprimono uno spirito leggero e fresco, ecco perché sono particolarmente apprezzate e consigliate durante la stagione calda.

E voi quale tipologia di rainbow nail art sceglierete?

Ragazze, per restare aggiornate sulle ultime novità, leggete questi post:

1) SMALTO UNGHIE PIEDI ESTATE 2022

2) UNGHIE BARELY THERE NUDE, IL COLORE DEL MOMENTO 

3) COLORI SMALTI ESTATE 2022 

cliomakeup-unghie-arcobaleno-2022-20

Bellezze, ora attendo le vostre opinioni sulle unghie arcobaleno! Vi piacciono? Quale stile preferite? Meglio colore pieno o sfumato? Che ne pensate della french manicure multicolor? E delle più particolari swirl nails arcobaleno? Fatemi sapere tutto nei commenti! Un bacione dalla vostra Clio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here