L’AMMALIANTE EYELINER DI DOLCE & GABBANA E IL TRUCCO OCCHI FUCSIA DI MSGM

Tra le tendenze beauty Primavera Estate 2023 dalla Milano Fashion Week Settembre 2022 si distingue anche l’eyeliner ammaliante e retrò scelto da Dolce & Gabbana per il make up delle sue modelle, a partire da Deva Cassel (figlia di Monica Bellucci e Vincent Cassel): una riga nero intenso, con flick all’insù e dal mood felino semplicemente irresistibile. All’eyeliner i MUA hanno abbinato un trucco occhi dai toni neutri e shimmer e labbra rosate, dal contorno leggermente più scuro.

cliomakeup-milano-fashion-week-2022-tendenze-beauty-primavera-estate-2022-dg

Credits: @deva.fans Via Instagram

Secondo MSGM, invece, il trucco occhi si farà coloratissimo durante la prossima stagione calda. Da copiare, specialmente se si hanno gli occhi verdi, questo make up nei toni del fucsia-berry da accompagnare con una base viso leggerissima e labbra rigorosamente al naturale.

cliomakeup-milano-fashion-week-settembre-2022-tendenze-beauty-primavera-estate-2023-msgm

Credits: @rinconmoda_ Via Instagram



ALLA MILANO FASHION WEEK SETTEMBRE 2022 SPOPOLANO LE TRECCE DI ETRO E IL MAKE UP EUPHORIA DI VIVETTA

Tornando alle tendenze capelli per la Primavera Estate 2023, alla Milano Fashion Week Settembre 2022 la sfilata di Etro ha parlato chiaro attraverso le capigliature delle sue modelle, rigorosamente con trecce twist a due capi. Quelle avvistate in passerella sono in stile boxer e partono dalle radici, ma le trecce torchon in realtà sono semplici da fare e anche da riadattare alla vita di tutti i giorni.

cliomakeup-milano-fashion-week-settembre-2022-tendenze-beauty-primavera-estate-2023-etro

Credits: @etro Via Instagram

CONTINUA A SPOPOLARE IL MAKE UP GIOIELLO STILE EUPHORIA

L’influenza della serie TV statunitense Euphoria continuerà a farsi sentire. Lo dimostra il beauty look sfoggiato all’ultima fashion week milanese dalle modelle di Vivetta: lo sguardo è un capolavoro, con piccoli cristalli colorati incastonati.

cliomakeup-milano-fashion-week-settembre-2022-tendenze-beauty-primavera-estate-2023-vivetta

Credits: @beasweetbeauty Via Instagram

IL ROSSETTO VIOLA DI VERSACE E IL GALAXY MAKE UP DI GUCCI

L’oggetto del desiderio (beauty) della Primavera Estate 2023? Potrebbe essere, contro ogni aspettativa, il rossetto viola. Gotico, rock e dark, il colore viola è stato scelto da Versace come leitmotiv della sua sfilata anche per quanto riguarda il make up.

cliomakeup-milano-fashion-week-settembre-2022-tendenze-beauty-primavera-estate-2023-versace

Credits: @versace Via Instagram

Il make up Galaxy Glow, già di grande tendenza sui social, è invece approdato in passerella da Gucci. La sfilata futuristica della Maison, con solo modelli gemelli, ha reso impalpabile, etereo e delicato il trend scintillante del momento, rivisitandolo in chiave chic per la prossima stagione: sarà davvero un must?

cliomakeup-milano-fashion-week-settembre-2022-tendenze-beauty-primavera-estate-2023-gucci

Credits: @guccibeauty Via Instagram

Se siete interessate ad altri approfondimenti a tema fashion e beauty, non perdetevi questi post:

1) TUTTE LE TENDENZE FASHION E BEAUTY DALLA LONDON FASHION WEEK 2022

2) I TREND PRIMAVERA ESTATE 2023 DALLA NEW YORK FASHION WEEK 2022

3) VIP ALLE SFILATE DI NEW YORK: LOOK FASHION E BEAUTY

cliomakeup-milano-fashion-week-2022-tendenze-beauty-fine

Via Giphy

Ragazze, anche per oggi abbiamo concluso! Questo era il nostro speciale sulla Milano Fashion Week Settembre 2022, con tutte le anticipazioni sulle nuove tendenze beauty Primavera Estate 2023, i segreti sugli incredibili beauty look realizzati nei backstage delle sfilate con i prodotti ClioMakeUp e, nondimeno, sulla partecipazione della nostra Clio a questo evento tanto atteso. Come sempre, a questo punto, a voi la parola: cosa ne pensate? Quali di questi trend beauty vi ha più colpito? Ditecelo nei commenti, un bacione dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here