I gossip Settembre 2022 sono come quei freschi venticelli di fine estate: frizzanti e che anticipano novità!

Abbiamo racchiuso per voi nel post le news e i rumors che stanno tenendo banco nello sterminato mondo dei VIP italiani e stranieri. C’è spazio per la fine dell’amore tra Leonardo DiCaprio e Camila Morrone – sembra, tra l’altro, che lui abbia già una nuova (giovanissima) fidanzata! – ma anche per il possibile riavvicinamento tra Irina Shayk e Bradley Cooper. Parleremo, poi, del nuovo amore di Madonna, della seconda cicogna che farà presto visita a Luca Argentero e Cristina Marino e di molto altro ancora!

Curiose di scoprire con noi tutti i gossip Settembre 2022 di cui sentiremo parlare nelle prossime settimane? Allora, iniziamo!

cliomakeup-gossip-settembre-2022-teamclio-cover.008

Credits: @cristina_marino, @madonna, @irinashayk Via Instagram

LEONARDO DICAPRIO E CAMILA MORRONE SI SONO LASCIATI, MA LUI HA GIÀ UN NUOVO AMORE

Amore al capolinea per Leonardo DiCaprio e Camila Morrone. L’attore premio Oscar e la splendida modella figliastra di Al Pacino si sono lasciati dopo circa 4 anni insieme. Un fulmine a ciel sereno la rottura trapelata da insider vicini alla coppia, ma su cui i diretti interessati non si sono ancora espressi.

cliomakeup-gossip-settembre-2022-teamclio-dicaprio

Credits: @lockedincinema Via Instagram



Tuttavia, sembra che si tratti di una notizia certa, anche perché DiCaprio è stato già “pizzicato” con una nuova fiamma. Lei è Maria Beregova, modella e studentessa ucraina cresciuta in Svizzera ma residente a Londra di soli 22 anni.

cliomakeup-gossip-settembre-2022-dicaprio-2

Credits: @maria.beregova Via Instagram

Questo gossip di Settembre 2022 clamoroso ha fatto immediatamente moltiplicare le chiacchiere su una teoria che, ormai, circola da diverso tempo: Leonardo DiCaprio non si lega mai a donne che abbiano superato il 25esimo anno di età. E, in effetti, la fine della sua storia con Camila Morrone è (guarda caso) coincisa proprio con le sue prime 25 candeline sulla torta.

TRA I GOSSIP DI SETTEMBRE 2022, IL PRESUNTO RITORNO DI FIAMMA TRA IRINA SHAYK E BRADLEY COOPER

Irina Shayk e Bradley Cooper sono stati insieme dal 2015 al 2019, anno in cui i due si sono detti addio tra pettegolezzi di vario genere, inclusa la voce (categoricamente smentita più volte) che Cooper potesse aver intrecciato una relazione con la collega Lady Gaga.

cliomakeup-gossip-settembre-2022-shayk-cooper

Credits: @irinashayk Via Instagram

IRINA SHAYK E BRADLEY COOPER TORNERANNO INSIEME?

I due hanno una bambina, Lea De Seine (oggi di 5 anni), e sembra proprio che nell’aria ci sia un riavvicinamento. C’è chi pensa che Irina e Bradley abbiano deciso di riprovarci e chi, invece, suppone che i due siano semplicemente diventati più affiatati e complici nelle vesti di ex coniugi e genitori separati.

Di certo c’è che, proprio di recente, la Shayk ha condiviso su Instagram delle foto in compagnia dell’attore in vacanza alle Bahamas: i due sono bellissimi e molto sorridenti, sereni e felici. Quale sarà la verità? Probabilmente lo scopriremo molto presto.

MADONNA HA UN NUOVO FIDANZATO

Madonna ha da poco festeggiato proprio in Italia il suo 64esimo compleanno e, dopo aver definitivamente accantonato la storia con il ballerino Ahlamalik Williams, ha ritrovato l’amore.

cliomakeup-gossip-settembre-2022-teamclio-madonna

Credits: @madonna Via Instagram

Il nuovo fidanzato della popstar è Andrew Darnell, ballerino e modello 23enne. La coppia ha debuttato ufficialmente sulla cover di una celebre rivista statunitense, Paper, e anche sull’account Instagram di Madonna.

Per la cantante è stato un vero colpo di fulmine: “A Long Island ho visto questo ragazzo così… mistico, non sto scherzando! Pattinava davanti a me e mi è sembrato di vedere Bob Marley sullo skateboard. Era magnifico“, ha dichiarato. Se son rose…!

HARRY E MEGHAN: CONTINUANO LE TENSIONI CON LA ROYAL FAMILY

Dopo l’intervista rilasciata da Harry e Meghan a Oprah Winfrey nel 2021, tutto è cambiato nei rapporti tra la coppia e la Royal Family. I duchi di Sussex hanno ormai da tempo abbandonato Buckingham Palace e si sono trasferiti negli Stati Uniti, dove pare abbiano trovato una dimensione a loro più congeniale. Tuttavia, le frecciate di Meghan Markle al resto della Famiglia Reale e alla Regina Elisabetta non si sono fermate.

La coppia, in queste ore, è nel Regno Unito e secondo i bene informati l’accoglienza che è stata riservata loro sarebbe stata molto tiepida. Colpa di un’intervista concessa da Meghan a The Cut, in cui le critiche alla Royal Family non sono di certo mancate.

cliomakeup-gossip-settembre-2022-teamclio-harry-meghan

Credits: @sussexroyal Via Instagram

Meghan ha dichiarato che da parte sua ci vorrà “molto impegno” per perdonare la Royal Family, ribadendo quindi di essere stata più volte oggetto di comportamenti scorretti e in qualche modo di bullismo soprattutto da parte della cognata Kate Middleton. Anche il Principe Harry ha rincarato la dose, aggiungendo: “Molti membri della mia famiglia non sono in grado di lavorare e di vivere insieme“. Insomma, una riconciliazione tra le parti sembra ormai lontana.

Ragazze, non è ancora tutto! Girate pagina e continuate a leggere per scoprire gli altri gossip Settembre 2022 che abbiamo scovato per voi!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here