COME REALIZZARE UN MAKEUP GALAXY GLOW DAVVERO SCINTILLANTE E D’EFFETTO

Ora che abbiamo capito di che cosa si tratta, come realizzare un Make up Galaxy Glow scintillante e di super effetto? Prima di tutto, iniziate realizzando una base viso glow e long lasting che ben si abbini a questo tipo di look. Non abbiate paura di utilizzare gli illuminanti, anzi, scegliendo tra i migliori illuminanti estate 2022 che vi faranno brillare anche a luci soffuse. 

Il Make up Galaxy Glow si può realizzare su tutto il viso

Per quanto riguarda il trucco occhi, a prevalere sono gli smokey eyes super sfumati e realizzati con texture shimmer, sparkly o veri e propri glitter! I colori di ombretti, di matite e di eye-liner su cui puntare sono le varie sfumature del blu, del viola, del fucsia, del grigio, dell’argento, dell’oro (anche se meno presente dell’argento) e del nero più o meno intenso. 

Cliomakeup-makeup-galaxy-glow-total-face

Credits: @mactrtalent_korea

Non mancano anche varianti del Make up Galaxy Glow grafico, con linee realizzate con matite o eye-liner che riproducono in maniera astratta stelle e galassie. 

Cliomakeup-makeup-galaxy-glow-viola

Credits: @mua.sarahhffmnn



Nei Make up Galaxy Glow le labbra vengono lasciate spesso al naturale o vengono utilizzati rossetti nude o, ancora meglio, gloss dall’effetto a specchio. È possibile, però, realizzare il Make up Galaxy Glow anche sulle labbra scegliendo un rossetto sulle sfumature del viola, del lilla o, perchè nò, anche del blu e del nero con finish shimmer o glossy! Una buona idea può essere quella di applicare un rossetto come base e, subito sopra, un gloss trasparente oppure di picchiettare un ombretto o un illuminante sul rossetto, quando non è ancora asciutto, per renderlo scintillante. 

Cliomakeup-makeup-galaxy-glow-labbra

Credits: @mactunbridgewells

LE VERSIONI DEL LOOK GLOWY PIÙ SOFT E DELICATE, PER QUALSIASI OCCASIONE

Come vi dicevo prima, bellezze, il Make up Galaxy Glow può essere anche una fonte di ispirazione per realizzare look su questa scia, ma più soft e delicati. 

In questo caso vi consiglio di creare una base glowy e naturale, senza rinunciare all’illuminante da applicare nei punti giusti, e di concentrare l’attenzione sugli occhi che saranno i protagonisti del look. 

Realizzate uno smokey eyes leggero con ombretti di nuance come il lilla, il viola e/o il fucsia, da abbinare al grigio scuro e al nero, con il giusto tocco shimmer che non può mancare anche nella versione più semplice del Make up Galaxy Glow!

Cliomakeup-makeup-galaxy-glow-soft

Credits: @moeko_makeup

Le labbra lasciatele al naturale o scegliete un bel gloss trasparente che rifletta la luce. 

Bellezze, se volete rimanere aggiornate su tutte le notizie del mondo beauty, non perdetevi questi post:

1) FONDOTINTA AUTUNNO 2022: LE MIGLIORI NOVITÀ DA NON FARSI SFUGGIRE 

2) PRODOTTI BEAUTY RAGAZZA VERGINE: I 10 MIGLIORI DA COMPRARE ORA SE SEI DI QUESTO SEGNO ZODIACALE 

3) IDROLATI, COSA SONO? A COSA SERVONO E QUALI SONO LE PROPRIETÀ PER LA PELLE? 

Cliomakeup-makeup-galaxy-glow-fnale

Via Giphy

Bellezze, per questo post è tutto, ora vi lascio la parola. Cosa ne pensate del Make up Galaxy Glow? Lo proverete? Vi piace anche voi cercare sui social nuove tendenze? Fatemi sapere tutto nei commenti. Un bacione dalla vostra Clio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here