Le sfilate svelano tendenze, ma anche i look delle star. Tanti i vip della Milano Fashion week di settembre 2022, celebs italiane e straniere che si sono alternate in front row. Invitate da stilisti e Maisons, assistono e supportano i brand, spesso indossando proprio capi di abbigliamento del marchio.

Attrici, modelle, cantanti, influencer, tutte pronte per sostenere il fashion designer di turno e stare sotto i riflettori. Sotto la lente di ingrandimento i loro look che ispirano spesso le tendenze attuali e streetstyle.

In questa edizione ne abbiamo visti tantissimi di vip alla Milano Fashion week di settembre 2022, da Chiara Ferragni e le sue sorelle alle attrici, come Sveva Alviti e Gaia Girace, e la nostra bella Clio Zammatteo che ha partecipato al defilé di Michael Kors. Vediamo insieme tutte le foto dei look delle star alla #mfw! Via col post!

cliomakeup-milano-fashion-week-settembre-2022-vip-1-copertina

Credits: @prada, @fendi, ep.suite19pr, @littlecrumb_ via Instagram

CLIO E LE ALTRE STAR ALLA SFILATA DI MICHAEL KORS A MILANO

Arriva a Milano la sfilata della nuova collezione primavera estate 2023 di Michael Kors e sono diverse le star che sono accorse a questo magico evento.

cliomakeup-milano-fashion-week-settembre-2022-vip-2

Clio Zammatteo alla sfilata di Michael Kors a Milano. Credits: @ep.suite19pr via Instagram



E, al defilé, ha assistito anche la nostra Clio Zammatteo, insieme a Elena Midolo CEO di ClioMakeUp, con Eleonora Pratelli Suite19_Pr.

clio e le attrici italiane alla sfilata di michael kors a milano

Dopo aver partecipato al backstage e alla sfilata del marchio Onitsuka Tiger, per il quale sono stati utilizzati i prodotti ClioMakeUp, questa volta Clio ha preso parte a un altro evento in qualità di special guest. Per la sfilata di Michael Kors ha scelto un abito in tulle cipria con corpetto drappeggiato e gonna plissé, giacca di jeans, tracollina rossa trapuntata e décolleté mary jane in tinta con l’abito.

Tra le altre star accorse a sostegno della Maison americana troviamo anche una delle protagoniste della serie italiana cult “L’amica geniale” ossia Gaia Girace, che per l’occasione ha scelto un completo con stampa vichy nero e bianco.

cliomakeup-milano-fashion-week-settembre-2022-vip-3

Gaia Girace e Sveva Alviti alla sfilata di Michael Kors a Milano. Credits: @ep.suite19pr via Instagram

Anche Sveva Alviti ha preso parte all’evento di questa edizione della Milano Fashion week di settembre 2022 preferendo un look mannish bianco e sabbia.

MILANO FASHION WEEK SETTEMBRE 2022 VIP EDITION: LE PROTAGONISTE DA FENDI

Un importante numero di vip ha preso parte alla sfilata di Fendi primavera estate 2023. Tante le star accorse, sia italiane che straniere, tra cui l’onnipresente Chiara Ferragni che ha indossato un look targato proprio Fendi.

cliomakeup-milano-fashion-week-settembre-2022-vip-4

Shay Mitchell, Chiara Ferragni e Miriam Leone alla sfilata di Fendi. Credits: @fendi via Instagram

Per lei un abito di paillettes nero abbinato a un gilet in shearling testa di moro e cuissardes ultra aderenti rosso fuoco.

Ben più delicato il look di Miriam Leone che ha osato con un crop top a manica lunga e una gonna coordinata color panna e a coste, il tutto abbinato a una tracollina logo Fendi con cristalli applicati. Bello anche il beauty look dell’ex Miss Italia: capelli ondulati e tirati indietro e trucco leggero e caldo.

Lo stile sporty chic in giallo e nero ha invece caratterizzato il look dell’attrice americana Shay Mitchell. Ha scelto per l’occasione una felpa con retina, borsa baguette in pelle decorata, gonna in pizzo longuette con bordo ondulato, décolleté a punta e occhiali da sole sfilati.

I LOOK COLORATI E AUDACI DELLE STAR ALLA SFILATA DI MOSCHINO

Un’altra sfilata seguitissima, che da sempre richiama a sé tantissime celebs, è stata quella di Moschino by Jeremy Scott.

Lo stilista ha invitato tantissime star, vere e proprie amiche ma anche testimonial del brand oltreché ammiratrici dei suoi lavori particolari e coloratissimi.

cliomakeup-milano-fashion-week-settembre-2022-vip-6

Cecilia Rodriguez, Heidi Klum e Giorgia Soleri arrivano alla sfilata di Moschino. Credits: @topazbox via Instagram

E, a proposito di colori, scopriamo una Cecilia Rodriguez con un trench-dress multicolor con borsa coordinata, capelli liscissimi con riga al centro e un trucco occhi molto intenso.

Non è passata per niente inosservata l’ex modella Heidi Klum, avvolta nella sua tutina di paillettes arcobaleno caratterizzata da una scollatura profondissima. Trucco intenso e opaco sulle labbra, capelli leggermente mossi con frangia posta di lato e una bellissima pelle ambrata.

Ha preso parte all’evento anche Giorgia Soleri che ha indossato un look rock ma decisamente molto particolare: un tubino nero attillato con scollo a cuore sul quale sono applicate delle posate dorate, riprese anche sugli orecchini, e una cintura con catenelle pendenti.

Ragazze, non è finita qui! A pagina 2 scopriremo tante altre star presenti alla Milano Fashion week di settembre 2022. Continuate a leggere il post!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here