Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-diego-dalla-palma-plump-my-lips-balsamo-labbra-volumizzante-4Abbiano notato che il balsamo alla maggior part degli utenti è davvero piaciuto. Sicuramente il punto di forza principale è l’efficacia del prodotto, notabile appena dopo 5 minuti dall’applicazione. Quelli che lo hanno testato hanno riscontrato labbra più turgide e voluminose, ma anche leggermente più vivide e rosate.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-diego-dalla-palma-plump-my-lips-balsamo-labbra-volumizzante-5SWATCH

Per conoscere meglio il nuovo Diego Dalla Palma Plump My Lips Balsamo Labbra Volumizzante, cominciamo prima a vedere gli swatches!

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-diego-dalla-palma-plump-my-lips-balsamo-labbra-volumizzante-6Diego Dalla Palma Plump My Lips Balsamo Labbra Volumizzante, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-balsamo-labbra-diego-dalla-palma-plump-my-lips-balsamo-labbra-volumizzante-7Diego Dalla Palma Plump My Lips Balsamo Labbra Volumizzante, swatch realizzato con luce artificiale.

Il prodotto si presenta nel classico packaging a dentifricio con applicatore in plastica. La texture è corposa, ma abbastanza morbida. Si stende facilmente e non sembra appiccicare molto. La colorazione invece è totalmente trasparente. La profumazione è leggera e delicata.

Siete pronti a scoprire se questo prodotto ha davvero volumizzato le nostre labbra? Per questo e altro ancora, girate subito alla pagina successiva!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here