Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Un mascara volumizzante, che duplica le ciglia e le allunga vertiginosamente. Tutto in uno. Il nuovo Pro XXL Volume Mascara di L’Oreal è formulato da due texture e formulazioni diverse. Da una parte avete il primer che dona struttura le ciglia, dall’altra un mascara intensissimo e ricco di fibre.

Secondo il brand, la formula è morbida e cremosa, arricchita da cere vegetali. Ma sarà risultato facile d’applicare? Avrà donato alle nostre ciglia un volume smisurato? Per scoprirlo non fermatevi qui, non perdiamoci in ulteriori chiacchiere ed iniziamo subito questa recensione! ☺️

cliomakeup-recensione-mascara-loreal-pro-xxl-volume-mascara-1

L’OREAL PRO XXL VOLUME MASCARA

cliomakeup-recensione-mascara-loreal-pro-xxl-volume-mascara-2All’interno di questo mascara ci sono 6.7ml di prodotto mentre, il PAO è di circa 6 mesi dall’apertura. Il prezzo è di 15,45€ ed è disponibile online sul sito di Lookfantastic.

cliomakeup-recensione-mascara-loreal-pro-xxl-volume-mascara-3



L’Oreal Pro XXL Volume Mascara. Prezzo: 15,45€ su lookfantastic.it

INCI

Aqua / Water, Polybutene, Paraffin, Potassium Cetyl Phosphate, Cera Alba / Beeswax, Copernicia Cerifera Cera / Carnauba Wax, Steareth-2, Cetyl Alcohol, Alcohol Denat., Phenoxyethanol, Hydroxyethylcellulose, Acacia Senegal Gum, Panthenol, Ethylenediamine/Stearyl Dimer Dilinoleate Copolymer, Caprylyl Glycol, Hydrogenated Jojoba Oil, Hydrogenated Palm Oil, 2-Oleamido-1,3-Octadecanediol, Disodium Edta, Bht, Rosa Canina Fruit Oil, Pentaerythrityl Tetra-Di-T-Butyl Hydroxyhydrocinnamate, Propylene Glycol, Propyl Gallate, Citric Acid.

Volete vedere gli swatches di questo mascara? Avrà donato volume e corpo alle ciglia senza appesantirle? Scopritelo subito girando alla prossima pagina, dove vedrete anche gli swatch!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here