Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-mascara-loreal-pro-xxl-volume-mascara-4Essendo un prodotto appena uscito, non abbiamo trovato molti riscontri riguardo a questo L’Oreal Pro XXL Volume Mascara. La texture sembra essere intensa e stratificabile in base alle esigenze, l’effetto del primer in dotazione effettivamente visibile. Andiamo subito a scoprirlo insieme!

cliomakeup-recensione-mascara-loreal-pro-xxl-volume-mascara-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo mascara e le prime considerazioni relative allo scovolino.

cliomakeup-recensione-mascara-loreal-pro-xxl-volume-mascara-6L’Oreal Pro XXL Volume Mascara, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-loreal-pro-xxl-volume-mascara-7L’Oreal Pro XXL Volume Mascara, swatch realizzato con luce artificiale.

Lo scovolino è formulato in fibre naturali con una forma elicoidale per quanto riguarda la variante con il primer, a cucchiaio per il mascara. La texture è leggera e cremosa. Non abbiamo riscontrato una profumazione particolarmente presente o invasiva.

Riesce davvero a rendere le ciglia più lunghe, volumizzate e definite? Dura tutta la giornata? Risulterà facile da applicare sulle ciglia? Per la risposta a queste domande, e altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here