Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Per ricreare look veloci senza rinunciare ad un’ottima resa, gli ombretti liquidi si rivelano spesso dei validi alleati, soprattutto in quei giorni dove la fretta ci assale. Oggi infatti, vi proponiamo una novità in casa Wycon, il nuovo Moonstone Liquid Eyeshadow, approdato direttamente dalla nuova collezione del brand.

Caratteristiche principali sono la formula cremosa, sottile e il finish metal. Secondo la casa cosmetica inoltre, l’ombretto scivola sulla palpebra donando immediatamente un effetto magnetico dalla performance straordinaria. Siete curiosi di vederlo all’opera e scoprire quali look si possono ricreare? Allora, non fermatevi qui!

cliomakeup-recensione-liquido-wycon-moonstone-liquid-eyeshadow-1

WYCON MOONSTONE LIQUID EYESHADOW

cliomakeup-recensione-liquido-wycon-moonstone-liquid-eyeshadow-2La quantità di prodotto presente all’interno non è specificata, mentre dall’apertura la scadenza è di 6 mesi. Il prezzo è 12,90€ ed è reperibile on-line e negli store fisici di Wycon. È stato lanciato in 5 colorazioni differenti e noi, per questa recensione, testeremo la 04 Metal Gold.

cliomakeup-recensione-liquido-wycon-moonstone-liquid-eyeshadow-3INCI

Aqua, Polyethylene Terephthalate, Mica, Calcium Titanium Borosilicate, Glycerin, Calcium Sodium Borosilicate, 1,2-Hexanediol, Hydroxyethyl Acrylate/Sodium Acryloyldimethyl Taurate Copolymer, Hydroxyacetophenone, Polyurethane-11, Polyisobutene, Peg-7 Trimethylolpropane Coconut Ether, Tin Oxide, Sorbitan Isostearate.



Per conoscere la lista completa degli ingredienti, vi invitiamo a consultare il sito ufficiale del brand.

Non vedete l’ora di scoprire la resa di questo prodotto? Allora, girate subito alla pagina successiva e cominciamo a vedere gli swatches!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here