Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Per chi è alle prime armi e ha tanta voglia di sperimentare con i colori, le palette low cost rappresentano una valida alternativa, soprattutto se si rivelano pigmentate e performanti. Oggi, a tal proposito, vi introduciamo ad una palette super colorata firmata Revolution. Parliamo della bellissima Mini Starlight Palette x Coca Cola.

In effetti, per celebrare l’arrivo di un gusto speciale della bevanda più amata di sempre, il brand ha creato una capsule collection molto interessante, in cui si trova anche la coloratissima palette. Un tripudio di nuance per look sgargianti e super pop in perfetto mood festoso! Curiosi di vederla all’opera? Allora restate con noi!

cliomakeup-recensione-palette-revolution-mini-starlight-palette-x-coca-cola-1

REVOLUTION MINI STARLIGHT PALETTE X COCA COLA

cliomakeup-recensione-palette-revolution-mini-starlight-palette-x-coca-cola-2All’interno troviamo la quantità complessiva di prodotto pari a 6,85gr e una scadenza dalla vettura di 12 mesi. Il prezzo è di circa 9,00€ ed è reperibile sul sito del brand oppure presso i rivenditori autorizzati.

cliomakeup-recensione-palette-revolution-mini-starlight-palette-x-coca-cola-3INCI

Mica, Polyisobutene, Paraffinum Liquidum (Mineral Oil, Huile Minerale), Triethylhexanoin, Sorbitan Isostearate, Methylparaben, Propylparaben, Tocopheryl Acetate, Tocopherol.



Per leggere la lista completa degli ingredienti, vi invitiamo a consultare il sito ufficiale.

Non vedete l’ora di scoprire quali colori sono contenuti all’interno di questa palette super colorata? Allora, girate subito alla pagina successiva dove potrete ammirare gli swatches!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
7
Durata
6
Fall-out
7
Sfumabilità
7
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteFiale capelli anticaduta 2022 🍂 7 prodotti da provare subito 🔝
Prossimo PostMilano Fashion Week settembre 2022 👠 tutti i trend per la prossima primavera 😍

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here