Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-viso-catrice-tropic-exotic-cheek-palette-4In giro per il web non abbiamo trovato moltissime recensioni riguardo questa palette. Sicuramente però la la sfumabilità e l’effetto naturale sono state le caratteristiche più apprezzata. Qualche malcontento invece per la tonalità bronzata troppo luminosa.

cliomakeup-recensione-palette-viso-catrice-tropic-exotic-cheek-palette-5SWATCH

Vediamo ora gli swatches della palette viso Catrice Tropic Exotic Cheek Palette.

cliomakeup-recensione-palette-viso-catrice-tropic-exotic-cheek-palette-6Catrice Tropic Exotic Cheek Palette, swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-viso-catrice-tropic-exotic-cheek-palette-7Catrice Tropic Exotic Cheek Palette, swatches realizzati con luce artificiale.

Nella palette troviamo due blush e due illuminanti. Al tatto le polveri sono abbastanza sottili e setose: la grana davvero risulta morbida e pigmentata. Il blush color corallo è davvero luminoso e perfetto per enfatizzare il colorito di un incarnato dal sottotono caldo. La cialdina bronzata invece ha un finish troppo accentuato per essere usata sul viso, consigliamo quindi di utilizzarla a mo’ di ombretto.

cliomakeup-recensione-palette-viso-catrice-tropic-exotic-cheek-palette-8Catrice Tropic Exotic Cheek Palette, swatches realizzati con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-viso-catrice-tropic-exotic-cheek-palette-9Catrice Tropic Exotic Cheek Palette, swatches realizzati con luce artificiale.

Gli illuminanti invece sono caratterizzati da toni chiari fra il beige e il color champagne, davvero pigmentati ed eleganti. Anche in questo caso le texure sono mediamente sottili e modulabili, adattabili su diverse tipologie di carnagioni.

Ma come si saranno comportati sul viso? Saranno davvero così performanti? Scopriamolo insieme girando alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
6
Sfumabilità
8
Resa finale
5
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteFondotinta autunno 2022 🍁 le migliori novità da non farsi sfuggire 💁🏻‍♀️
Prossimo PostShixie cut 🍂 il taglio di capelli corto per l’autunno 2022

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here