Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-palette-viso-nars-summer-unrated-blush-bronzer-duo-4Dai primi riscontri scovati online, questa palette viso è piaciuta a la maggior parte degli utenti. Le polveri sembrano molto pigmentate ma nel contempo anche discretamente modulabili in base alle esigenze. Andiamo subito a testarla insieme!

cliomakeup-recensione-palette-viso-nars-summer-unrated-blush-bronzer-duo-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch della Nars Summer Unrated Blush Bronzer Duo e traiamo le prime considerazioni relative alla formulazione.

cliomakeup-recensione-palette-viso-nars-summer-unrated-blush-bronzer-duo-6Nars Summer Unrated Blush Bronzer Duo in Dominate/Cyprus, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-palette-viso-nars-summer-unrated-blush-bronzer-duo-7Nars Summer Unrated Blush Bronzer Duo in Dominate/Cyprus, swatch realizzato con luce artificiale.

La palette è composta da un bronzer ed un blush, entrambi aranciati. La texture delle polveri è morbida e molto pigmentata fin dalla prima passata, non creano fall out in cialda. La palette è formulata in plastica con uno specchio interno, compatta e maneggevole.

Tenderanno a fare macchia sul viso? Risulteranno facili da sfumare? Per la risposta a queste domande girate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
9
Durata
8
Sfumabilità
6
Rapporto qualità/prezzo
5
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteBack to work 💼 i blazer di tendenza per l’autunno 2022
Prossimo PostGossip Settembre 2022 💣 le ultime news dal mondo dei VIP 😎

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here