Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Se adorate i prodotti piccoli e performanti da poter portare con voi anche in borsetta, allora non potete perdere la recensione di oggi, dedicata alla nuova Kiko Blue Me Natural Look Lip E Cheek, un prodotto super versatile perfetto per donare un colorito sano alle labbra e alle guance.

Stando a quando riporta il brand, pare che questo prodotto sia perfetto per ottenere un effetto elegante e luminoso. La texture cremosa e pigmentata renderà l’applicazione veloce e super facile. Non vedete l’ora di vederlo all’opera? Allora restate con noi!

cliomakeup-recensione-tinta-labbra-e-guance-kiko-blu-me-natural-look-lip-e-cheek-1

KIKO BLUE ME NATURAL LOOK LIP E CHEEK

cliomakeup-recensione-tinta-labbra-e-guance-kiko-blu-me-natural-look-lip-e-cheek-2All’interno troviamo 5.5ml di prodotti e una scadenza dall’apertura di 18 mesi. Il prezzo invece è di 9,99€ ed è reperibile sul sito ufficiale del brand. Fra le proposte in collezione, oggi recensiremo la versione 03 Rose.

cliomakeup-recensione-tinta-labbra-e-guance-kiko-blu-me-natural-look-lip-e-cheek-3INCI

Isododecane, Hydrogenated Vegetable Oil, Coco-Caprylate/Caprate, Alumina, Polybutene, Bis-Behenyl/Isostearyl/Phytosteryl Dimer Dilinoleyl Dimer Dilinoleate, Mica, Lauroyl Lysine, Silica Dimethyl Silylate, C10-18 Triglycerides, Hydrogenated Coco-Glycerides, Disteardimonium Hectorite, Garcinia Indica Seed Butter, Helianthus Annuus Seed Cera (Helianthus Annuus (Sunflower) Seed Wax),Propylene Carbonate, Pentaerythrityl Tetra-Di-T-Butyl Hydroxyhydrocinnamate, Cocos Nucifera Oil (Cocos Nucifera (Coconut) Oil), Quercus Suber Bark Extract, Tin Oxide, Tocopherol, Oak Root Extract, Parfum (Fragrance).



Siete pronti per entrare nel vivo di questa recensione e scoprire cosa ne pensa il web? Allora girate subito alla prossima pagina e cominciamo a vedere gli swatches!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here