È giovanissima, fa parte del cast di Stranger Things e ha ammaliato Venezia: Sadie Sink è la star del momento. Anche chi non ha seguito la serie, ormai giunta alla quarta stagione – in attesa della quinta – sa chi è o, meglio, ne ha sentito parlare.

Questo perché Sadie Sink è una ragazza che non passa inosservata: la sua chioma rossa, la carnagione chiarissima e lo sguardo fluido ma deciso l’hanno resa una vera e propria icona. E ora sono tantissime anche le Maison che la rincorrono e vogliono farle indossare le loro creazioni.

Passa da un red carpet ad un altro sfoggiando look Chanel, McQueen, Armani e Prada con una facilità estrema. Sa incantare senza apparire mai sopra le righe. È proprio la sua allure delicata e la sua freschezza a renderla amatissima e seguitissima dal grande pubblico.

Ma chi è Sadie Sink? Cosa sappiamo della sua vita privata e della sua carriera? Scopriamo qualcosa in più su di lei senza dimenticare dei focus su look fashion, make up e capelli. Pronte, ragazze? Via col post!

cliomakeup-sadie-sink-1-copertina

Tutte le foto sono prese dall’account ufficiale @sadiesink_ via Instagram

SADIE SINK: BIOGRAFIA, VITA PRIVATA E CARRIERA

Iniziamo dal principio: chi è Sadie Sink? È una giovane attrice americana che discende da una famiglia di origine inglese, tedesca e irlandese.

cliomakeup-sadie-sink-5

Elegantissima in stile bon ton con il suo cappottino Miu Miu e cerchietto di cristalli



È nata a Brenham, in Texas, il 16 aprile 2022 e ha attualmente 20 anni. Ha tre fratelli più grandi – Spencer, Caleb e Mitchell – e una sorella più piccola, di nome Jacey.

I genitori sono Casey Adam Sink, un allenatore di rugby, e Lori Elizabeth Sink, un’insegnante di matematica.

Sadie sink É diventaTA famosissima per il suo ruolo in stranger things

Attualmente non sappiamo se esista un fidanzato di Sadie Sink. Tuttavia si vocifera che possa avere, o aver avuto, una relazione con Patrick Alwyn, amico di Taylor Swift, con la quale Sadie ha collaborato per la realizzazione del cortometraggio “All Too Well (Taylor’s Version)”. Su questo tema, però, non ci sono né conferme, né smentite.

Sadie Sink ha cominciato presto a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo. Già all’età di 7 anni ha iniziato a recitare e nel 2012 ha ottenuto il ruolo da protagonista nel musical Annie.

Ha lavorato in varie serie tv e film, apprezzata per aver preso parte ad American Odyssey. È inoltre apparsa nella serie The Americans, che vinse gli Emmy.

cliomakeup-sadie-sink-10

Una meravigliosa ed elegante Sadie Sink con abito bianco asimmetrico e maniche di petali

Ha collaborato con Helen Mirren in The Audience on Broadway ed è apparsa anche in Chuck. Il grande successo è arrivato nel 2017 quando ha preso parte alla serie tv Netflix Stranger Things.

Successivamente ha lavorato in altri film, come l’horror Eli, Fear Street e Dear Zoe, e ha affiancato Brendan Fraser nel nuovo lavoro The Whale, in gara alla Mostra del Cinema di Venezia 2022.

IL RUOLO DI MAX MAYFIELD IN STRANGER THINGS LA CONSACRA AL SUCCESSO

Torniamo al ruolo che l’ha consacrata effettivamente al grande successo. Sadie Sink è Maxine Mayfield, meglio nota come Max.

cliomakeup-sadie-sink-9

Sadie Sink insieme a Millie Bobby Brown sul set di Stranger Things

L’attrice entra in gioco durante la seconda stagione, arrivando in città insieme al suo fratellastro Billy. Insieme percorrono una strada che li condurrà a intrecciarsi con il gruppo di nerd e la magnetica Undici, interpretata da Millie Bobby Brown.

Le due diventano amiche del cuore, si capiscono e comprendono. E insieme fanno la guerra ai mostri che invadono la città di Hawkins, nell’Indiana.

Frizzante, sbarazzina e perfettamente a suo agio nel mood anni ’80 che contrassegna l’intera serie tv Netflix, Sadie Sink cambia mood nel corso di Stranger Things 4, dopo aver perso il fratello e quando capisce che deve scontrarsi con un nuovo cattivo, che la spaventa fortemente ma che riesce – grazie al brano Running Up That Hill di Kate Bush, tornato alla ribalta – a contrastare.

cliomakeup-sadie-sink-7

Giacca e pantalone dritto con sandali con plateau il tutto firmato Prada

E proprio questo suo scontrarsi con il potente Vecna le dona una nuova luce e la consacra al grande pubblico.

Un’interpretazione piena, forte, potente che la rende protagonista di questa quarta stagione dell’acclamatissima serie tv Netflix.

Ragazze, non abbiamo ancora finito! A pagina 2 scopriremo qualcosa in più sui look di Sadie Sink, in particolar modo fashion e beauty. Continuate a leggere il post!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here