VIP ALLE SFILATE DI NEW YORK: LO STILE DI ANNA WINTOUR

cliomakeup-vip-sfilate-new-york-fashion-week-settembre-2022-6

Anna Wintour, Kendall Jenner e Devin Booker alla sfilata di Marni a Brooklyn. Credits: @kardashkdoll via Instagram

Proseguiamo con una delle più grandi e assolute protagoniste delle sfilate di New York ma non solo. Parliamo della temutissima e stilosissima Anna Wintour che con i suoi outfit detta sempre legge.

Anna wintour è tra le assolute protagoniste della new york fashion week

La direttrice di Vogue America predilige solitamente look dai colori sgargianti ma soprattutto mix di fantasie decise e forti.

Anche in questo caso non ha deluso le aspettative e ha proposto completi spezzati, firmati da Maison diverse, ma anche abiti colorati con trame solitamente floreali o gioiello.

Iconico, poi, il suo caschetto con punte all’interno e frangia bombata, a cui abbina sempre un rossetto brillante e una buona dose di mascara.

SABRINA CARPENTER E LE MODELLE ALLA NEW YORK FASHION WEEK DI SETTEMBRE 2022

Una delle protagoniste del momento della scena mondiale è certamente Sabrina Carpenter che ha presenziato a diverse sfilate.

cliomakeup-vip-sfilate-new-york-fashion-week-settembre-2022-8

Sabrina Carpenter in total black alla New York Fashion Week. Credits: @newssabrina via Instagram



Uno dei look più belli e audaci scelti dalla cantante e attrice americana è quello caratterizzato da un abito corto cut out legato al collo e con spacco vertiginoso, a cui ha abbinato una simpatica pochette a forma di cuore e di glitter rosa. Ai piedi, invece, décolleté bianche con cinturino alla caviglia.

Molto interessante il suo hair look: ha raccolto i capelli vero l’alto, ha lasciato libera la frangia a tendina e una coppia di ciuffi per incorniciare il viso.

Alla sfilata di Proenza Schouler hanno invece partecipato tante altre star, tra cui una serie di modelle (ed ex), le quali hanno optato per look bianco e nero.

cliomakeup-vip-sfilate-new-york-fashion-week-settembre-2022-9

Karen Elson, Emily Ratajkowski e Karlie Kloss alla sfilata di Proenza Schouler. Credits: @street_style_voyage via Instagram

Tra queste troviamo Karen Elson che ha preferito un abito nero cut outfit abbinato a un kimono scivolato.

Insolito, se non inaspettato, l’outfit di Emily Ratajkowski, che ha invece scelto un completo tailleur bianco dal sapore vintage con bottoni a contrasto e décolleté a punta color cammello.

Ha raccolto i capelli, liberati i ciuffi sulla fronte e intensificato le labbra con un rossetto nude medio.

E poi c’è anche la splendida Karlie Kloss, che si è tuffata pienamente negli anni ’90 optando per una giacca corta con colletto a punta e tasche con zip, pantalone largo dal sapore mannish e top gessato.

Ragazze, per restare sempre aggiornate sulle ultime novità, leggete questi post:

1) I LOOK DEGLI EMMY AWARDS 2022

2) TUTTO SU SADIE SINK DI STRANGER THINGS 

3) I NUOVI GOSSIP DI SETTEMBRE 2022

cliomakeup-vip-sfilate-new-york-fashion-week-settembre-2022-20

Ragazze, ora vogliamo conoscere le vostre opinioni! Cosa ne pensate dei look delle star alla New York Fashion Week di settembre 2022? Qual è quello che avete preferito di più? Vi ispirerete a qualcuna? Fateci sapere tutto nei commenti! Un bacione dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here