Il bob è un taglio senza tempo e, proprio per questo, sono tantissimi i vip che sfoggiano e, che hanno sfoggiato, il caschetto nel corso degli anni. Il caschetto, infatti, è un taglio di capelli davvero molto versatile, che sta bene a tutte e a qualsiasi età!

Le varie tipologie di caschetto sono talmente tante che è impossibile non trovare quella più adatta ai propri gusti e al proprio stile: c’è il caschetto pari con riga centrale, il caschetto con frangia, il caschetto asimmetrico, il caschetto più corto dietro e più lungo davanti e così via. Un taglio che permette di essere eleganti e sbarazzine allo stesso tempo e anche di sperimentare diversi hairtstyle. 

In questo post abbiamo pensato di parlarvi dei vip con caschetto, sia coloro che hanno scelto questo taglio come must have sia coloro che, invece, l’hanno sfoggiato per un certo periodo. Impossibile inserire tutti, ma abbiamo provato e scegliere i più iconici e glamour! L’argomento vi ha incuriosite? Allora via con il post!

Cliomakeup-caschetto-vipCredits: @mspike @lauraharrier @mirimeo Via Instagram. Dove non diversamente specificato, le immagini sono prese da Instagram

MIRIAM LEONE È ENTRATA DA POCO A FAR PARTE DEI VIP CON CASCHETTO CON UNO SFAVILLANTE BOB ROSSO

New haircut and red lipstick, aka una donna e l’energia di un taglio nuovo per la nuova stagione…” ecco le parole con cui Miriam Leone ha mostrato su Instagram il suo nuovo, sfavillante, taglio di capelli, un bellissimo caschetto medio rosso rame. 

Cliomakeup-caschetto-vip-miriam-leone

Credits: @mirimeo



Esistono, infatti, dei colori di capelli che valorizzano al meglio il caschetto lungo o corto e questo sofisticato rosso rame ne è certamente un esempio. Il caschetto in sé e molto semplice, di lunghezza media fino alle spalle, portato liscio e con riga centrale, davvero elegante nella sua semplicità. 

SELENA GOMEZ È UNA GRANDE FAN DEL CASCHETTO CHE HA SFOGGIATO IN DIVERSE OCCASIONI E CON TIPOLGIE DIFFERENTI

Tra i vip che amano il caschetto, non può mancare di certo Selena Gomez che ha sfoggiato questo taglio in diverse varianti e occasioni differenti. 

Selena Gomez porta il caschetto con e senza frangia

Uno dei più glamour è sicuramente il caschetto corto con frangia che Selena ha portato spesso con piega mossa, un hairtsyle di tendenza da cui prendere ispirazione se amate le waves tra i capelli. Il tocco di classe in più? Anche la frangia è portata mossa e leggermente spettinata. 

 

Cliomakeup-caschetto-vip-selena-gomez-frangia

Credits: @selenagomez 

Selena, però, è così una grande fan del caschetto da portarlo anche in altre versioni: la vediamo qui con un raffinato caschetto corto liscio, con riga leggermente laterale, abbinato a un colore di capelli più chiaro e con sfumature. 

Cliomakeup-caschetto-vip-selena-gomez-liscio

Credits: @selenagomez

IL CASCHETTO PLATINO DI JENNIFER LAWRENCE È UNO DEI CASCHETTI VIP PIÙ GLAM DELLA STORIA

Jennifer Lawrence ama spesso cambiare hairtsyle, ma per noi è indimenticabile il suo caschetto platino che entra di diritto tra i caschetti vip da copiare subito! Qualche anno fa, infatti, Jennifer, ha optato per un bellissimo bob corto color platino, perfetto per la sua figura eterea ed elegante. 

Cliomakeup-caschetto-vip-jennifer-lawrence

Credits: @jennifer.x.lawrence

La Lawrence amava portarlo con piega mossa, con un effetto non troppo strutturato, ma naturale e riga centrale o riga laterale. 

IL BOB ULTRA BLACK DI KOURTNEY KARDASHIAN

Anche le sorelle Kardashian e Jenner sono delle fan del bob declinato in diverse tipologie come il caschetto corto dietro, pari, con frangia, scalato liscio o mosso. 

Vi segnaliamo, in particolare, tra i caschetti vip da cui prendere ispirazione, il bob ultra black di Kourtney Kardashian. 

Cliomakeup-caschetto-vip-kourtney-kardash

Credits: @kourtneykardash

Da quando Kourtney ha sposato il batterista dei Blink 182 Travis Barker, il suo look è diventato decisamente più dark, compreso il suo hairstyle. Da qualche tempo a questa parte Kourtney sfoggia un caschetto medio super liscio, con riga centrale e colore scurissimo, un castano fondente quasi nero. 

IL CASCHETTO CORTO, BIONDO E CHIC DI LUCY BOYNTON

Un’altra attrice per cui il caschetto è diventato quasi un must have è Lucy Boynton con il suo bellissimo bob corto e biondo, davvero super chic!

Cliomakeup-caschetto-vip-lucy-boynton

Credits: @lucyboynton

Lucy ha sfoggiato questo tipo di caschetto in diverse occasioni, modificandolo leggermente a seconda degli eventi: l’abbiamo vista con un color platino super glam e anche con una colorazione bionda più naturale, con qualche sfumatura scura. 

Sicuramente Lucy Boynton è tra i vip con caschetto da copiare perché vi saprà dare tante ispirazioni diverse, anche per quanto riguarda gli hairstyle tra onde naturali, onde più strutturate, pieghe liscissime, frangette e mezze code. 

Cliomakeup-caschetto-vip-lucy-boynton-acconciatura

Credits: @lucyboynton

LE ONDE NATURALI DEL CASCHETTO DI LAURA HARRIER

Laura Harrier è una giovane attrice e modella statunitense che vediamo spesso in occasioni glam e red carpet. Noi ci siamo innamorate del suo caschetto medio con riga laterale che Laura porta con piega mossa.

Cliomakeup-caschetto-vip-laura-harrier

Credits: @lauraharrier

Se lo volete rendere ancora più glamour, prendete spunto da Laura e scegliete una piega mossa leggermente vaporosa, dall’effetto retrò ed elegante, dal fascino assicurato. 

Cliomakeup-caschetto-vip-laura-harrier-acconciatura

Credits: @lauraharrier

Ragazze, non abbiamo ancora finito. Nella prossima pagina vi parleremo di altri vip che hanno fatto del caschetto il loro must have. Continuate a leggere!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here