I COSTUMI DI COPPIA SIMPATICI, PER UN HALLOWEEN MENO DARK

Qui da noi non sempre Halloween fa paura, spesso chi decide di festeggiarlo cerca costumi simpatici: in coppia c’è davvero l’imbarazzo della scelta! Ad esempio, cosa ne pensate del duo Melania-Donald Trump? 

cliomakeup-costumi-coppia-halloween-melania-trump

Credits: @cynthiaramoudt 

Non rientra tra i costumi di coppia fai da te per Halloween questo che vi proponiamo, ma ci ha conquistate. Si tratta di travestirsi secondo il tema de “Il Silenzio degli Innocenti” (in inglese “The Silence of the Lambs”).

cliomakeup-costumi-coppia-halloween-silenzio-degli-innocenti

Credits: @snogthefrog



Spulciando online siamo sicure che potreste trovare un costume Halloween di coppia su Amazon che ci si avvicini molto! E ragazze, non c’è scritto da nessuna parte che l’agnellino dobbiate interpretarlo voi… a buon intenditor! E che dire invece della coppia Braccio di Ferro e Olivia? Per dare un tocco pauroso, potreste creare un look occhi da bambola assassina. Un costume di coppia certamente originale per Halloween, non trovate? 

cliomakeup-costumi-coppia-halloween-olivia-braccio-di-ferro

Credits: @snogthefrog

Per diventare una coppia dello showbiz anni ’90, potreste decidere di trasformarvi in Marylin Manson e Rose McGowan con questo outfit molto sobrio che hanno sfoggiato sul red carpet degli MTV Music Video Awards 1998. 

cliomakeup-costumi-coppia-halloween-marylin-manson-rose-mc-gowan

Credits: @snogthefrog

I capelli di lui sono forse il dettaglio che più di tutti grida Halloween, non trovate? 

AD HALLOWEEN TRA I COSTUMI DI COPPIA ANCHE OPZIONI ESILARANTI

Se invece cercate un costume di coppia demenziale, ragazze, potreste pensare di noleggiare un travestimento da coniglio e carota. Sicuramente non si può dire che sia un costume classico per Halloween! 

cliomakeup-costumi-coppia-halloween-coniglio-carota

Credits: @snogthefrog

COSTUMI HALLOWEEN PER MIGLIORI AMICHE, PER UNA GIRLS’ NIGHT OUT DA BRIVIDO

Se il partner non è tipo da travestirsi, allora ragazze è proprio il caso di coinvolgere la propria BFF! I costumi di Halloween per migliori amiche sono moltissimi e alcuni mettono davvero i brividi. Ad esempio questo, in stile boscaiolo killer; per non farvi mancare nulla potreste truccarvi da IT, si sa che ad Halloween il trucco da clown malvagio fa sempre una gran paura. 

cliomakeup-costumi-coppia-halloween-boscaiole-killer

Credits: @religiouslyrebellious 

La sega elettrica meglio che sia scarica però, ragazze! Sul genere “pagliaccio di Halloween” potreste pensare a un costume di coppia per Halloween che tiri fuori tutta la cattiveria di questi personaggi, trasformando ad esempio Ronald McDonald in un clown horror. 

cliomakeup-costumi-coppia-halloween-clown-it

Credits: @snogthefrog

Alzi la mano chi non è stata un po’ traumatizzata da piccola dal personaggio di Crudelia DeMon! Ad Halloween potreste prendervi la vostra rivincita e chiedere alla vostra migliore amica di impersonare un cagnolino della carica dei 101! 

cliomakeup-costumi-coppia-halloween-crudelia-carica-101

Credits: @snogthefrog

Un gran classico tra i costumi per migliori amiche sono le gemelle del film Shining! Si tratta anche di un travestimento fai da te molto facile da realizzare, occorreranno solo due vestitini di Halloween azzurri, un po’ in stile bambolina, due mollette per capelli e uno sguardo penetrante. 

cliomakeup-costumi-coppia-halloween-gemelle-shining

Credits: @_instacarol

Ragazze non abbiamo terminato: vi aspettiamo a pagina 3 per scoprire qualche idea di costumi di coppia per Halloween ispirati a film e serie TV. Ci vediamo di là!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here