COSTUMI DI COPPIA HALLOWEEN DA FILM E SERIE TV: THE NIGHTMARE BEFORE CHRISTMAS

Un costume di coppia per Halloween che richiede un po’ di impegno nella realizzazione del trucco e dei vestiti è però uno dei più amati di sempre: stiamo parlando della coppia Jack e Sally, protagonisti romantici del film di animazione The Nightmare Before Christmas, una vera istituzione tra le pellicole dedicate al 31 ottobre.

cliomakeup-costumi-halloween-coppia-the-nightmare-before-christmas

Credits: @francie.mua

Per realizzare questa maschera di Halloween di coppia procuratevi dei prodotti professionali da body painting in modo da avere un risultato impeccabile e che duri per tutta la serata.

cliomakeup-costumi-halloween-coppia-jack-sally

Credits: @daph_.mua



STRANGER THINGS PER HALLOWEEN, I COSTUMI DI COPPIA FACILI E D’EFFETTO

Vera rivelazione dell’anno con l’ultima (per il momento) stagione 2022, Stranger Things anche per questo Halloween di coppia rimane una delle serie TV che ha ispirato maggiormente i costumi degli appassionati in tutto il mondo.

AD HALLOWEEN CERCATE UNA COPPIA ICONICA, COME MAX E VECNA

Protagonista indiscussa, manco a dirlo, Sandie Sink ovvero Max, la giovane che per tutte le puntate del telefilm ci ha tenuti incollati allo schermo aspettando di conoscere la sua sorte contro il temibile Vecna.

cliomakeup-costumi-halloween-coppia-max

Credits: @kjcosplay22

Per un costume di coppia a tema Stranger Things potreste puntare proprio a riprodurre un duo della serie TV come Max e Chrissy, oppure Max e Vecna (ma vietato ai deboli di cuore!).

Se invece volete un costume di coppia semplice per Halloween e poco pauroso, che ne dite di truccarvi come la coppia Nancy e Jonathan? Qui il vibe tutto anni ’80 è assolutamente il re del make-up: volendo potreste aggiungere sangue finto e lenti a contatto bianche, a voi la scelta!

cliomakeup-costumi-halloween-coppia-stranger-things

Credits: @claire_rene_

SQUID GAME, ANCHE PER QUESTO HALLOWEEN IN COPPIA TRAVESTITEVI COSÌ

Infine, anche questo Halloween sono super apprezzati i costumi di coppia Squid Game, ispirati proprio alla serie TV Netflix più vista di tutti i tempi. Per riprodurre una maschera a due dedicata all’universo del telefilm, avete veramente tantissime opzioni.

cliomakeup-costumi-halloween-coppia-squid-game

Credits: @kiss27_

Quella che secondo noi è la più carina da provare, però, è quella che prevede che uno dei due si travesta come i protagonisti delle sfide mortali e l’altro, invece, come la bambola robot che canta la filastrocca Mugunghwa kkochi piotsseumnida e che incenerisce chiunque muova un passo durante la famosissima puntata intitolata “Un, due, tre, stella!”.

cliomakeup-costumi-halloween-coppia-bambola-squid-game

Credits: @madylolly

Se vi è piaciuta questa carrellata a tema Halloween, non perdete questi post:

1) HALLOWEEN, I MIGLIORI FILM E LE SERIE TV DA NON PERDERE

2) COSTUMI HALLOWEEN, LE IDEE ORIGINALI PER LA NOTTE PIÙ PAUROSA

3) UNGHIE HALLOWEEN, TANTE ISPIRAZIONI DA COPIARE

cliomakeup-costumi-coppia-halloween-saluti

Via Giphy

Ragazze, anche per questo post è tutto! Cosa ne pensate di queste idee per costumi Halloween di coppia? E voi, vi travestirete con la vostra dolce metà o la vostra migliore amica per questa notte delle streghe? Fateci sapere tutti nei commenti, nel frattempo un bacione dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here