COME ABBINARE I PANTALONI PARACHUTE

Ora che abbiamo capito che tipologia di pantaloni sono i parachute, dobbiamo cercare di comprendere come abbinarli al meglio.

cliomakeup-pantaloni-parachute-4

Credits: @camillecharriere via Instagram

Di fatto sono dei pantaloni larghi, nemmeno troppo a vita alta, il che ci spinge a indossare come top qualcosa di aderente o comunque non troppo ampio. Questo perché così riusciremo a bilanciare i volumi, ma non è sbagliato mettere su una felpa o un maglione oversize.

cliomakeup-pantaloni-parachute-6

Credits: @tallywpievefissiraga via Instagram



Tuttavia per esaltare i pantaloni parachute, vi consigliamo di mostrarli in tutto il loro stile. Ecco perché vi suggeriamo, in autunno, maglie di filo aderenti che non superino i fianchi. Meglio ancora, se ne avete voglia, scegliere i crop top.

In inverno, invece, potreste aggiungere dei cardigan, anche lunghi, per rendere il look ancor più comodo e cozy, e ovviamente piumini e cappotti a uovo per riscaldarvi dalle gelide temperature.

Ai piedi, visto che sono pantaloni che si stringono alle caviglie, potete sia scegliere delle sneakers classiche, alte o chunky, oppure anfibi e stivaletti oltreché décolleté, per giocare coi contrasti.

cliomakeup-pantaloni-parachute-8

Credits: @isabellapmayer via Instagram

LE STAR CHE AMANO I PARACHUTE PANTS

A chi dobbiamo il grande successo dei pantaloni parachute 2022? Anche se i grandi amanti di questi capi di abbigliamento sono i ballerini di break dance, il boom lo dobbiamo principalmente alle celebs.

cliomakeup-pantaloni-parachute-5

Credits: @danixmichelle via Instagram

E quelle che meglio hanno saputo interpretare lo stile dei parachute sono state le modelle.

le modelle amano i pantaloni parachute

Basta dare uno sguardo per le strade di New York e Los Angeles per imbatterci in una serie di indossatrici e trend setter che sfoggiano i parachute con assoluta scioltezza.

Fuori dalle passerelle e lontane dai red carpet, star come Hailey Bieber, Bella Hadid, Kendall Jenner e molte altre li indossano ogni qual volta possono, ovvero quasi sempre, alternandoli spesso a jeans larghi e super fresh.

Ragazze, per restare sempre aggiornate sulle ultime novità, leggete questi post:

1) I VESTITI AUTUNNALI PER IL BACK TO WORK 

2) I JEANS DRITTI A VITA ALTA DA AVERE 

3) IL RITORNO DELLA GIACCA DI PELLE 

cliomakeup-pantaloni-parachute-20

Ragazze, ora è il vostro turno e vogliamo sapere le vostre opinioni! Conoscevate i pantaloni parachute? Li possedete o li avete posseduti in passato? Li acquistereste? Come li abbinereste e in quali occasioni li indossereste? Fateci sapere tutto nei commenti! Un bacione dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here