Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Trovare il correttore perfetto che risponda alle esigenze del nostro contorno occhi non è un’impresa facile! Andando verso l’inverno, si è sempre alla ricerca di prodotti idratanti, ma leggeri. Non temete però, Kiko sembra avere creato il correttore dei nostri sogni! Nella recensione di oggi, parleremo infatti del nuovo Energy Cake Hydra Lightening Cushion Concealer.

La sua formula cremosa e leggera contiene semi di caffè, glicerina e acqua di hamamelis per assicurare 24h di idratazione. La texture fresca e leggera permette di mimetizzare le imperfezioni e donare alla pelle una delicata radiosità, con un semplice gesto. Curiosi di scoprire questo correttore? Allora, continuate a leggere la recensione!

cliomakeup-recensione-correttore-kiko-energy-cake-hydra-lightening-cushion-concealer-1

KIKO ENERGY CAKE HYDRA LIGHTENING CUSHION CONCEALER

cliomakeup-recensione-correttore-kiko-energy-cake-hydra-lightening-cushion-concealer-2All’interno troviamo 4ml di prodotto e una scadenza dall’apertura di 12 mesi. Il prezzo invece è di 10,99€ sul sito ufficiale del brand. Tra le colorazioni disponibili, oggi testeremo la versione in 02 Light Beige.

cliomakeup-recensione-correttore-kiko-energy-cake-hydra-lightening-cushion-concealer-3INCI

Aqua (Water/Eau), C12-15 Alkyl Benzoate, Cetyl Dimethicone, Dimethicone, Isododecane, Caprylic/Capric Triglyceride, Glycerin, Butylene Glycol, Cetyl Peg/Ppg-10/1 Dimethicone, Polyglyceryl-3 Diisostearate, Silica, Anthemis Nobilis Flower Water, Camellia Sinensis Leaf Extract, Hamamelis Virginiana Water (Hamamelis Virginiana (Witch Hazel) Water), Citrus Aurantium Amara Flower Water(Citrus Aurantium Amara (Bitter Orange) Flower Water), Rosa Damascena Flower Water.



Per leggere la lista completa degli ingredienti, vi invitiamo a consultare il sito ufficiale.

Non vedete l’ora di scoprire se si tratta davvero di un must-have? Allora, girate subito alla prossima pagina ed entriamo nel vivo di questa recensione cominciando ad analizzare gli swatches!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
5
Durata
5
Facilità di stesura
8
Comfort sulle pelle
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteFrangia autunno 2022 💁🏻‍♀️ le 5 tendenze da copiare 😍
Prossimo PostMake up eleganti e semplici Autunno 2022💄 i consigli per look super chic ✨

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here