Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

L’eyeliner è davvero un evergreen, un valido alleato per ricreare make-up veloci, senza rinunciare ad un look curato e alla moda. Se siete fan di questo prodotto, allora non potete perdervi la recensione di oggi, dedicata al nuovo Wycon Black Is Black Double Ended Eyeliner.

Parliamo di un prodotto caratterizzato da due punte diverse, pensate per facilitare l’applicazione dell’eyeliner raggiungendo in pochissimi step l’effetto desiderato, anche per i meno esperti! Curiosi di scoprire se meriterà un posto nei nostri beauty? Allora restate con noi!

cliomakeup-recensione-eyeliner-wycon-black-is-black-double-ended-eyeliner-1

WYCON BLACK IS BLACK DOUBLE ENDED EYELINER

cliomakeup-recensione-eyeliner-wycon-black-is-black-double-ended-eyeliner-2La quantità di prodotto presente all’interno non è specificata, mentre la scadenza dall’apertura è di sei mesi. Il prezzo invece è di 16,90€ sul sito ufficiale del brand.

cliomakeup-recensione-eyeliner-wycon-black-is-black-double-ended-eyeliner-3INCI

Aqua, Polyacrylate-21, Butylene Glycol, Alcohol Denat., Laureth-21, Peg-40 Hydrogenated Castor Oil, 1,2-Hexanediol, Hydroxyacetophenone, Trideceth-6 Phosphate, Caprylyl Glycol, Dipropylene Glycol, Sodium Dehydroacetate, Glyceryl Caprylate.



Non vedete l’ora di scoprire quale sarà la performance di questo eyeliner? Allora girate subito alla prossima pagina e cominciamo a conoscerlo da vicino!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here