Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-fondotinta-sephora-best-skin-ever-glow-foundation-4Dai pareri scovati online, abbiamo trovato praticamente solo riscontri positivi riguardo a questo Sephora Best Skin Ever Glow Foundation: sembra che la maggior parte degli utenti abbia apprezzato l’effetto di questo prodotto sulla pelle, pare donare un tocco di luminosità senza risultare troppo pesante. Andiamo subito a scoprirlo insieme!

cliomakeup-recensione-fondotinta-sephora-best-skin-ever-glow-foundation-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questo fondotinta idratante nella tonalità 12Y.

cliomakeup-recensione-fondotinta-sephora-best-skin-ever-glow-foundation-6Sephora Best Skin Ever Glow Foundation in 12Y, non sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-sephora-best-skin-ever-glow-foundation-7Sephora Best Skin Ever Glow Foundation in 12Y, non sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

Il packaging è formulato in vetro e plastica, dotato di un tappo dosatore per non sprecare neanche una goccia di prodotto. La texture è cremosa e morbida, sembra anche discretamente coprente ma non pesante. Questo fondotinta è caratterizzato da un finish leggermente luminoso.

cliomakeup-recensione-fondotinta-sephora-best-skin-ever-glow-foundation-8Sephora Best Skin Ever Glow Foundation in 12Y, sfumato, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-fondotinta-sephora-best-skin-ever-glow-foundation-9Sephora Best Skin Ever Glow Foundation in 12Y, sfumato, swatch realizzato con luce artificiale.

Si sfuma facilmente e risulta fondente e modulabile. Con una sola passata otteniamo una pigmentazione discreta ma sembra poter essere stratificabile in base alle esigenze. 

Ma quindi copre sufficientemente le imperfezioni? È facile da stendere e sfumare sul viso? O risulta troppo poco coprente? Per la risposta a queste domande, e molto altro ancora, non fermatevi qui!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Coprenza
7
Durata
8
Finish
8
Facilità di stesura
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteOziofobia🤔perché non fare niente può creare disagio😐
Prossimo PostParis Fashion week settembre 2022 😍 tutte le nuove tendenze in passerella

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here