Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Durante il periodo autunnale, accendi di brillantezza e morbidezza le tue labbra con Jellypop Juicy Gloss di Elf. La speciale formulazione ricca ed idratante nutre le labbra in profondità le labbra e le accende di riflessi puri e sfaccettati.

Secondo il brand, la formula risulta morbida e confortevole, brillante e specchiata. Infuso di acido ialuronico, olio di avocado e olio di cocco, dona un tocco di colore luminoso e vivace alle labbra, rendendole più morbide, rimpolpate e succose come un frutto. Questi gloss ci avranno lasciato senza parole? Se siete curiosi di scoprirlo continuate a leggere!

cliomakeup-recensione-gloss-elf-jellypop-juicy-gloss-1

ELF JELLYPOP JUICY GLOSS

cliomakeup-recensione-gloss-elf-jellypop-juicy-gloss-2All’interno di questi gloss troviamo 11ml di prodotto, mentre il PAO è di 6 mesi dall’apertura. Il prezzo è di 6€ cadauno e sono reperibili online o nello store fisico del brand. in questa recensione, noi abbiamo testato le varianti Watermelon Pop e Sour Watermelon.

cliomakeup-recensione-gloss-elf-jellypop-juicy-gloss-3



INCI

Hydrogenated Polyisobutene, Diisostearyl Malate, Ethylene/Propylene/Styrenecopolymer, Tridecyl Trimellitate, Hydrogenated Polydecene, Methyl Hydrogenated Rosinate,Oleic/Linoleic/Linolenic Polyglycerides, Persea Gratissima (Avocado) Oil, Cocos Nucifera (Coconut) Oil, Ricinus Communis (Castor) Seed Oil, Sodium Hyaluronate, Hydrogenated Castor Oil, Fragrance (Parfum), Phenoxyethanol, Utylene/Ethylene/-Styrene Copolymer, Caprylyl Glycol, Caprylic/ Capric Triglyceride, Ethylhexyl Palmitate, Bht, Silica Dimethyl Silylate May Contain: Red 6 Lake (Ci 15850).

Curiosi di vedere gli swatches di questi super gloss brillanti? Cosa ne penserà il web? Non fermatevi qui ma passate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here