Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Se avete gli occhi sensibili e siete alla ricerca di un mascara con un inci curato ricco di ingredienti di origine naturale, allora siete nel posto giusto! Oggi il TeamClio infatti, vi porta alla scoperta di un nuovo prodotto in casa Deborah, il Formula Pura Mascara Volume.

Parliamo di un mascara long-lasting che garantisce uno struccaggio super veloce con il semplice utilizzo di acqua calda. Inoltre, la formula ricca di estratto di gemme di tiglio biologico, polvere di bambù e burro di mango protegge le ciglia esaltandone la performance, grazie alle proprietà volumizzanti. Vi abbiamo incuriosito? Allora restate con noi per saperne di più!

cliomakeup-recensione-mascara-deborah-formula-pura-mascara-volume-1

DEBORAH FORMULA PURA MASCARA VOLUME

cliomakeup-recensione-mascara-deborah-formula-pura-mascara-volume-2All’interno sono contenuti 12ml di prodotto e una scadenza dall’apertura di 6 mesi. Il prezzo invece è di 16,00€ sul sito ufficiale del brand.

cliomakeup-recensione-mascara-deborah-formula-pura-mascara-volume-3INCI

Aqua, Hydrogenated Olive Oil Stearyl Esters, Pentylene Glycol, C10-18 Triglycerides, Cera Alba, Copernicia Cerifera Cera, Acacia Senegal Gum, Polyglyceryl-2 Isostearate/Dimer Dilinoleate Copolymer, Stearic Acid, Palmitic Acid, Glyceryl Stearate, Peg-75 Stearate, Methylglucamine, Cellulose, Pullulan, Mangifera Indica Seed Butter, Ethylhexylglycerin, Hydroxypropyl Methylcellulose, Tilia Tomentosa Extract, Glycerin, Hydroxyethylcellulose, Sodium Phytate, Citric Acid, Polysorbate 60, Disodium Phosphate, Alcohol, Sodium Phosphate, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate, Ci 77499.



Pronti a scoprire tutti i segreti di questo mascara? Allora, girate subito alla pagina successiva e cominciamo a scoprire cosa ne pensa il web!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Intensità del colore
8
Durata
6
Tendenza a (non) formare grumi
6
Effetto allungamento e volume
5
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteI prodotti beauty di ieri e di oggi preferiti dalla Royal Family 👑💄
Prossimo PostMigliori primer verdi 💚 quali sono e come usarli 😍

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here