Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Alzi la mano chi di voi non baratterebbe qualsiasi cosa per ottenere delle ciglia lunghissime e uno sguardo magnetico! Ebbene, oggi vi proponiamo un prodotto che potrebbe fare davvero al caso vostro. Parliamo del nuovo mascara Pupa Vamp! Forever Mascara.

Un packaging stiloso total gold racchiude al suo interno un’esclusiva miscela di cere e di agenti texturizzanti che assicurano un volume modulabile da intenso a smisurato. Secondo il brand inoltre, la formula, morbida e fluida, non crea grumi, è modulabile e facile da applicare. Non vedete l’ora di scoprire se si tratterà davvero di un prodotto top o flop? Allora restate con noi!

cliomakeup-recensione-mascara-pupa-vamp-forever-mascara-1

PUPA VAMP! FOREVER MASCARA

cliomakeup-recensione-mascara-pupa-vamp-forever-mascara-2All’interno troviamo 9ml di prodotti e una scadenza dell’apertura di sei mesi. Il prezzo è di 18,50€ sul sito ufficiale del brand.

cliomakeup-recensione-mascara-pupa-vamp-forever-mascara-3INCI

Isododecane,Polyethylene,Synthetic Beeswax,Trimethylsiloxysilicate,Polyamide-8,Polyvinyl Stearyl Ether,Talc ,Disteardimonium Hectorite,Polypropylene,Dimethicone,Ptfe ,Dimethicone/Vinyl Dimethicone Crosspolymer,Behenyl Behenate,Prunus Amygdalus Dulcis (Sweet Almond) Oil,Tocopheryl Acetate ,Ci 77499 (Iron Oxides),Ci 77019 Mica.



Questo mascara avrà avuto davvero un gran successo su web o sarà stato poco amato dagli utenti? Scopriamolo subito girando alla pagina successiva!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Intensità del colore
8
Durata
8
Tendenza a (non) formare grumi
5
Effetto allungamento e volume
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteSudorazione cuoio capelluto 🤔 rimedi e consigli per contrastarla 💁🏻‍♀️
Prossimo PostSport e fase di stallo🏃🏻‍♀️i consigli per superarla💁🏻‍♀️

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here