Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-mascara-pupa-vamp-forever-mascara-4I pareri su questo prodotto sono stati un pochino contrastanti. Alcuni ne hanno amato lo scovolino caratteristico ricco di setole, altri invece, non hanno particolarmente apprezzato la formula, troppo corposa e non molto fluida. L’effetto allungante invece sembra non abbia entusiasmato tutti. Sarà davvero così? Scopriamolo!

cliomakeup-recensione-mascara-pupa-vamp-forever-mascara-5SWATCH

Prima di mettere alla prova il mascara, andiamo insieme a vedere gli swatches!

cliomakeup-recensione-mascara-pupa-vamp-forever-mascara-6Pupa Vamp! Forever Mascara, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-mascara-pupa-vamp-forever-mascara-7Pupa Vamp! Forever Mascara, swatch realizzato con luce artificiale.

La formula è abbastanza cremosa, ma non particolarmente fluida. Il rilascio colore del mascara è buono: l’applicatore preleva la giusta quantità di prodotto rilasciando un pigmento nero e molto intenso. Lo scovolino è molto particolare perché presenta una forma sinuosa ricchissima di fibre morbide e fitte, ideali per raccoglie la massima quantità di prodotto.

Ma come si sarà comportato sugli occhi? Avrà creato grumi? E la curvatura? Girate alla prossima pagina per scoprire se questo Pupa Vamp! Forever Mascara ha superato i test del TeamClio!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Intensità del colore
8
Durata
8
Tendenza a (non) formare grumi
5
Effetto allungamento e volume
6
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteSudorazione cuoio capelluto 🤔 rimedi e consigli per contrastarla 💁🏻‍♀️
Prossimo PostSport e fase di stallo🏃🏻‍♀️i consigli per superarla💁🏻‍♀️

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here