Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

La matita occhi rappresenta uno di quei prodotti davvero intramontabili! Sia che voi amiate i look semplici o che vi destreggiate tra i colori super pop, siamo sicure che all’interno del vostro beauty ce ne sia almeno una! Proprio oggi, andremo a testare per voi un’accattivante novità firmata Wycon, la Leave The Mark Eye Pencil.

Parliamo di una matita caratterizzata da una formula cremosa in applicazione che tende a fissarsi per garantire una durata estrema! Resistente all’acqua, al sudore e al calore, questa nuova chicca vi permetterà di dire addio ai ritocchi fino allo struccaggio! Non vedete l’ora di vederla in azione? Allora non fermatevi qui!

cliomakeup-recensione-matita-occhi-wycon-leave-the-mark-eye-pencil-1

WYCON LEAVE THE MARK EYE PENCIL

cliomakeup-recensione-matita-occhi-wycon-leave-the-mark-eye-pencil-2La quantità di prodotto presente all’interno non è specificata, mentre la durata dall’apertura è di 12 mesi. Il prezzo invece è di 13,99€ sul sito ufficiale del brand. Fra le poche. colorazioni in gamma, oggi recensiremo la versione in 02 Deep Brown.

cliomakeup-recensione-matita-occhi-wycon-leave-the-mark-eye-pencil-3INCI

Dimethicone, Trimethylsiloxysilicate, Acrylates/Stearyl Acrylate/Dimethicone Methacrylate Copolymer, Polyethylene, Ozokerite, Lauroyl Lysine, Hydrogenated Polyisobutene, Isocetyl Stearate, Pentaerythrityl Tetra-Di-T-Butyl Hydroxyhydrocinnamate.



Curiosi di scoprire tutti i segreti di questa matita? Allora, girate subito alla pagina successiva e cominciamo a vedere gli swatches!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here