Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Desideri un incarnato luminoso e fresco per quest’autunno? Niente ci più semplice: il brand low cost per eccellenza Essence ha appena lanciato sul mercato Change Your Cheek Game! Colour Changing Blush Oil. Una tinta per guance e labbra a base d’olio, leggera e delicata dona all’incarnato un aspetto bonne mine semplice ed elegante.

Secondo il brand, la formula è particolarmente fluida, facile e veloce d’applicare per chi ha poco tempo al mattino ma non vuole rinunciare ad un tocco di colore. La texture reagisce con il ph della pelle risultando leggero o più intenso. Continuate a leggere la recensione se volete scoprirne di più al riguardo! 

cliomakeup-recensione-olio-guance-e-labbra-essence-change-your-cheek-game-colour-changing-blush-oil-1

ESSENCE CHANGE YOUR CHEEK GAME! COLOUR CHANGING BLUSH OIL

cliomakeup-recensione-olio-guance-e-labbra-essence-change-your-cheek-game-colour-changing-blush-oil-2All’interno ci sono 10ml di prodotto mentre la durata è di 12 mesi dall’apertura. Il prezzo di questo prodotto è di 2,99€ ed è disponibile online o negli store che rivendano il brand. 

cliomakeup-recensione-olio-guance-e-labbra-essence-change-your-cheek-game-colour-changing-blush-oil-3



INCI

Ethylhexyl Palmitate, Hydrogenated Polyisobutene, Isononyl Isononanoate, Polyisobutene, Silica, Diisostearyl Malate, Tocopheryl Acetate, Ethylhexylglycerin, Lactic Acid, Phenoxyethanol, Ci 19140 (Yellow 5 Lake), Ci 42090 (Blue 1 Lake), Ci 45410 (Red 27).

Siete curiosi di vedere gli swatches di questa tinta per labbra e guance? Allora girate pagina per scoprirli e per vedere anche l’applicazione sul viso!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here