Indietro
Prossimo

WEB RUMORS & SWATCH

cliomakeup-recensione-olio-guance-e-labbra-essence-change-your-cheek-game-colour-changing-blush-oil-4Sul web abbiamo trovato solo recensioni positive riguardo a questa Essence Change Your Cheek Game! Colour Changing Blush Oil, la formula sembra davvero leggera, facile e veloce da applicare e sfumare. La texture leggera e delicata risulta particolarmente sfumabile e modulabile in base alle vostre esigenze. L’effetto sulla pelle pare aver fatto innamorare tutti. Non vediamo l’ora di testarla con voi!

cliomakeup-recensione-olio-guance-e-labbra-essence-change-your-cheek-game-colour-changing-blush-oil-5

SWATCH

Vediamo ora gli swatch di questa tinta e traiamo le prime considerazioni relative alla formulazione.

cliomakeup-recensione-olio-guance-e-labbra-essence-change-your-cheek-game-colour-changing-blush-oil-6Essence Change Your Cheek Game! Colour Changing Blush Oil, swatch realizzato con luce naturale.

cliomakeup-recensione-olio-guance-e-labbra-essence-change-your-cheek-game-colour-changing-blush-oil-7Essence Change Your Cheek Game! Colour Changing Blush Oil, swatch realizzato con luce artificiale.

Il blush è contenuto in un packaging in plastica e l’applicatore è formulato come quello dei gloss. La texture risulta leggera come fosse un gel, assume una colorazione leggermente rosata entrando in contatto con il ph della pelle.

Rimane a lungo sul viso? Crea macchie in fase d’applicazione? O sarà risultato facile da sfumare? Per la risposta a queste domande e molto altro ancora, non fermatevi qui! 

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
7
Sfumabilità
9
Rapporto qualità/prezzo
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteMigliori ciglia finte 2022 👁️ quali provare per uno sguardo favoloso 🥰
Prossimo PostMiglior trucco con i capelli bianchi 🤍 tutti i look che li valorizzano 💄

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here