Indietro
Prossimo

TEST & TRICKS

Prima di iniziare vi mostriamo la base di partenza della pelle, abbiamo applicato solo il fondotinta e uno strato leggero di cipria.

cliomakeup-recensione-olio-guance-e-labbra-essence-change-your-cheek-game-colour-changing-blush-oil-8Pelle con fondotinta, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-olio-guance-e-labbra-essence-change-your-cheek-game-colour-changing-blush-oil-9Pelle con fondotinta, fotografia realizzata con luce artificiale.

Grazie al confronto tra le foto potrete notare la pigmentazione del colore e l’effetto sulla pelle. Quindi eccoci qui, non vedevamo l’ora di mostrarvi questo Essence Change Your Cheek Game! Colour Changing Blush Oil in azione!

cliomakeup-recensione-olio-guance-e-labbra-essence-change-your-cheek-game-colour-changing-blush-oil-10Essence Change Your Cheek Game! Colour Changing Blush Oil, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-olio-guance-e-labbra-essence-change-your-cheek-game-colour-changing-blush-oil-11Essence Change Your Cheek Game! Colour Changing Blush Oil, fotografia realizzata con luce artificiale.

Per queste foto, abbiamo effettuato una sola applicazione di prodotto. La texture liquida in gel è facile da sfumare semplicemente con le dita, in pochi secondi il prodotto reagisce a contatto con la pelle donando all’incarnato un aspetto sano e radioso. 

cliomakeup-recensione-olio-guance-e-labbra-essence-change-your-cheek-game-colour-changing-blush-oil-12Essence Change Your Cheek Game! Colour Changing Blush Oil, applicazione sulle labbra, fotografia realizzata con luce naturale.

cliomakeup-recensione-olio-guance-e-labbra-essence-change-your-cheek-game-colour-changing-blush-oil-13Essence Change Your Cheek Game! Colour Changing Blush Oil, applicazione sulle labbra, fotografia realizzata con luce artificiale.

Abbiamo applicato il prodotto anche sulle labbra, potete notare come regali un aspetto luminoso e leggermente pigmentato. L’unico neo che ci ha fatto storcere il naso è che il prodotto tende sempre a rimanere appiccicoso, proprio come un gloss, senza asciugarsi mai del tutto.

TIPS & TRICKS

I blush in crema sono un vero toccasana per ravvivare un incarnato spento o donare ad una pelle spenta quel qualcosa-in-più! Ne esistono ormai tantissimi in commercio, le nuances create spaziano dai colori più delicati alle colorazioni più strong ed accese.

Per un look ton sur ton, scegliete di stendere una passata di blush in crema sulle guance e, in seguito, applicate la stessa nuance anche sulle labbra, tamponate leggermente et voilà! L’effetto finale sarà super WOW!

Hey dove state andando? Passate subito alla prossima pagina per leggere la conclusione e le considerazioni finali!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here