Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Se amate i finish opachi ma siete alla ricerca del giusto compromesso fra comfort e durata, allora non potete perdervi la recensione di oggi dedicata ai nuovi prodotti labbra in cada Kiko. Parliamo in effetti dei nuovi Energy Cake Ginseng Matte Lip Stylo, rossetti glamour e performanti.

Stando a quanto riporta il brand, la texture vellutata, profumata con delicate note di fiori di arancio, si fonde piacevolmente con le labbra, regalando una sensazione di comfort estremo. Inoltre, la formula risulta super coprente già dalla prima passata, rilasciando un colore pieno e un sofisticato finish matte. Restate con noi se vi abbiamo incuriosito!

cliomakeup-recensione-rossetti-kiko-energy-cake-ginseng-matte-lip-stylo-1

KIKO ENERGY CAKE GINSENG MATTE LIP STYLO

cliomakeup-recensione-rossetti-kiko-energy-cake-ginseng-matte-lip-stylo-2All’interno troviamo 1.5gr di prodotto e una scadenza dall’apertura di ben 36 mesi. Il prezzo invece è di 9,99€ sul sito ufficiale del brand. Fra le colorazioni disponibili, oggi recensiremo la versione in 04 Boost Your Lips e in 06 Don’t Stop Me Now.

cliomakeup-recensione-rossetti-kiko-energy-cake-ginseng-matte-lip-stylo-3INCI

Coco-Caprylate/Caprate, Octyldodecanol, Isostearyl Neopentanoate, Euphorbia Cerifera Cera (Euphorbia Cerifera (Candelilla) Wax/Cire De Candelilla), Kaolin, Cera Microcristallina (Microcrystalline Wax/Cire Microcristalline), Bisdiglyceryl Polyacyladipate-2, Dicalcium Phosphate, Ozokerite, Cellulose, Aroma (Flavor), Silica, Caprylic/Capric Triglyceride, Lecithin, Limonene, Tocopherol, Ascorbyl Palmitate, Panax Ginseng Root Extract, Disteardimonium Hectorite, Polyhydroxystearic Acid, Citric Acid, Citral, Benzyl Alcohol, Linalool.



Morite dalla voglia di scoprire le tonalità che abbiamo scelto per questa recensione? Allora girate subito alla prossima pagina e cominciamo subito a vedere gli swatches!

Indietro
Prossimo
...
LA PAGELLA
Pigmentazione
8
Durata
7
Comfort sulle labbra
6
Tendenza a non sbavare
8
banner post_footer_mobile
Post PrecedenteHalloween 👻 i migliori film e le serie tv da non perdere 🎃
Prossimo PostTrend trucco autunno 2022, le 7 tendenze che seguiremo 💖

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here