Indietro
Prossimo

INTRODUZIONE & INCI

Oramai l’autunno ha spalancato le sue porte e con esso si avvicina la festa più emozionante dell’anno! Se anche voi desiderate una combo labbra per ottenere un rosso perfetto, allora siete nel posto giusto! Oggi infatti vi parliamo del nuovissimo set Kylie Jenner Matte Liquid lipstick E Lip Liner Kit.

All’interno del kit troviamo una matita dalla formula morbida e long lasting e l’iconico rossetto liquido del brand, amatissimo per comfort e durata. Siete pronti a scoprire se questa combo ha superato i test del TeamClio? Allora partiamo subito con la recensione!

cliomakeup-recensione-set-labbra-kylie-jenner-matte-liquid-lipstick-e-lip-liner-kit-1

KYLIE JENNER MATTE LIQUID LIPSTICK E LIP LINER KIT

cliomakeup-recensione-set-labbra-kylie-jenner-matte-liquid-lipstick-e-lip-liner-kit-2All’interno troviamo un rossetto liquido da 3ml e una matita da 1.1gr. La scadenza dall’apertura è di 12 mesi, mentre il prezzo è di 33,99€ sul sito di Douglas.

cliomakeup-recensione-set-labbra-kylie-jenner-matte-liquid-lipstick-e-lip-liner-kit-3INCI

Dimethicone, Trimethylsiloxysilicate, Synthetic Wax, Phenylpropyldimethylsiloxysilicate, Polyethylene, Dicalcium Phosphate, Acrylates/Stearyl Acrylate/Dimethicone Methacrylate Copolymer, Mica, Polyhydroxystearic Acid, Caprylyl Methicone, Disteardimonium Hectorite, Caprylic/Capric Triglyceride, Pentaerythrityl Tetra-Di-T-Butyl Hydroxyhydrocinnamate, Propylene Carbonate, Tocopherol, Rubus Idaeus (Raspberry) Leaf Extract.



Curiosi di vedere gli swatches della matita e del rossetto liquido di questo set? Se la risposta è sì non fermatevi qui, ma passate subito alla prossima pagina!

Indietro
Prossimo

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here