SOGNARE IL MATRIMONIO CON UN ALTRO UOMO O CON UN’ALTRA DONNA PUÒ RAPPRESENTARE UNA MANCANZA

Proseguiamo con il significato dei sogni, con cosa significa sognare di sposare un altro uomo o un’altra donna rispetto al partner attuale. Può rappresentare una certa insoddisfazione nella vita di coppia, forse una mancanza, un senso di mancato appagamento.

Cliomakeup-sognare-di-sposarsi-sposa

Credits: Foto di Pexels | Polina Tankilevitch

Può essere lo stimolo giusto per parlarne con il proprio partner e ritrovare l’equilibrio perso, per esempio ritrovando la passione di coppia che si è affievolita negli anni. 

Se, invece, si è sognato il proprio partner che si sposa con un altro o con l’altra, probabilmente ci si sente carenti sotto qualche aspetto nel rapporto di coppia. 

SOGNARE DI SPOSARSI CON L’EX O CON UNO SCONOSCIUTO, DUE SITUAZIONI MOLTO DIVERSE

Può anche capitare di sognare di sposarsi con il/la proprio/a ex: questo può significare che si è capito cosa non andava in quella relazione e che si cercherà di non commettere gli stessi errori. Può anche significare la ricerca nel rapporto sentimentale attuale di alcuni aspetti del carattere dell’ex che si apprezzavano. 

Cliomakeup-sognare-di-sposarsi-carrie-bradshaw

Credits: @carrie_bradshaw_fan


Se invece sognate di sposarvi con uno sconosciuto o con qualcuno che non vedete bene in viso, probabilmente avete bisogno di trovare equilibrio con un lato di voi stesse che vi spaventa e/o che non riuscite ad accettare. Simboleggia il bisogno di trovare armonia e unione con aspetti della propria personalità che si fatica ad accogliere e accettare dentro di se e che magari bisogna sforzarsi di esplorare e conoscere meglio.

Cliomakeup-sognare-di-sposarsi-sconosciuto

Credits: Foto di Pexels | Jennifer Murray

Ragazze, se siete alla ricerca di altre informazioni a tema relazioni, non perdetevi questi post:

1) I 5 LINGUAGGI DELL’AMORE SECONDO GARY CHAMPAN: QUALI SONO E COME CAPIRSI IN COPPIA 

2) PERDONARE UN TRADIMENTO, È GIUSTO FARLO? COME RIUSCIRCI E TORNARE A FIDARSI DEL PARTNER?

3) TERAPIA DI COPPIA: SERVE DAVVERO? PERCHÈ PARLARE DEL PROPRIO RAPPORTO CON UN PROFESSIONISTA?

Cliomakeup-sognare-di-sposarsi-finale

Via Giphy

Ragazze, speriamo che questo post su che cosa significa sognare di sposarsi vi abbia incuriosite. Ora tocca a voi: avete mai fatto questo tipo di sogno? Quale in particolare? Fateci sapere tutto nei commenti. Un bacione dal TeamClio!