Sempre presenti e in prima fila: chi sono i vip della Paris Fashion week di settembre 2022? In questo evento unico, che dura fino alla prima settimana di ottobre, sono tante le celebs che si alternano in front row. È possibile ammirarle nelle strade mentre si recano alle sfilate più prestigiose, da Dior a Saint Laurent. Le osserviamo mentre attendono le presentazioni o mentre posano per le consuete foto di rito.

Straniere, ma anche italiane, tutte sono pronte a sostenere stilisti e Maison del cuore. E in queste circostanze indossano (spesso) abiti delle nuove collezioni del marchio in questione o pezzi vintage che hanno fatto la storia. Da non perdere nemmeno i loro beauty look, dal make up alle acconciature più particolari, che presto o tardi detteranno legge in fatto di tendenze.

A questo punto non ci resta che scoprire le foto dei vip della Paris Fashion week di settembre 2022, a quali sfilate hanno presenziato, cosa hanno indossato e che beauty look hanno sfoggiato. Pronte, ragazze? Allora via col post!

cliomakeup-vip-paris-fashion-week-settembre-ottobre-2022-1-copertina

Credits: @superhighstilettos, @visionnaire_moda, @katemossphoto, @eduardo.sfd, @dior via Instagram

VIP ALLA PARIS FASHION WEEK SETTEMBRE 2022 DA DIOR

Se Dior chiama, le star rispondono. Partecipano alla sfilata, indossano le creazioni di Maria Grazia Chiuri e posano dinanzi la grande scritta logo del marchio francese.

cliomakeup-vip-paris-fashion-week-settembre-2022-2

Chiara Ferragni da Dior. Credits: @dior via Instagram



Le più importanti e influenti celebs internazionali hanno preso parte al grande show, che ha segnato l’inizio di questa nuova edizione della Paris Fashion week di settembre 2022.

Tra le tante accorse scopriamo un’elegantissima e ultra formale Chiara Ferragni, in un look total black addolcito da Saddle bag di Dior, caratterizzata da un motivo optical floreale in bianco e nero, bordi sfrangiati e pendente dorato sulla chiusura.

Per il resto ha indossato un top mesh con bustino in pelle, giacca cropped e pantaloni abbinati a collant velati e scarpe décolleté a punta sfilata.

Il make up è incentrato sugli occhi contornati da matita, eyeliner e ombretto grigio scuro e nero, mentre le labbra sono glossy e nude. Per i capelli ha scelto un raccolto rigoroso con riga al centro, per un look pulito e definito.

cliomakeup-vip-paris-fashion-week-settembre-2022-3

Natalie Portman alla sfilata Dior. Credits: @dior via Instagram

Quasi quasi sotto i grandi occhiali da sole Dior neri e tondi non la riconoscevamo, ma Natalie Portman difficilmente si perde una sfilata della Maison francese, di cui è una delle principali sostenitrici sui red carpet di tutto il mondo.

Anche l’attrice sceglie un total black molto rigoroso e casto. Punta tutto su un abito nero con cappa, collant velati e sandali con fascette. Mentre per il beauty osa davvero poco, quasi un no-make up, caratterizzato solamente da un tocco rosso sulle unghie corte e capelli al limite del naturale con onde messy.

CHER E LE ALTRE STAR ALLA SFILATA DI BALMAIN

cliomakeup-vip-paris-fashion-week-settembre-2022-4

Cher sfila per Balmain. Credits: @eduardo.sfd via Instagram

Appena è apparsa in passerella ha oscurato tutto e tutte. Stiamo parlando di Cher, che ha concluso la sfilata di Balmain e ha sfilato accanto al direttore creativo della Maison: Olivier Rousteing.

cher è stata la grande protagonista di questa paris fashion week

La cantante ha scelto un look rock e futuristico. Si è avvolta in una tutina ultra aderente e grigio scuro, un modello molto in stile biker, a cui ha coordinato stivaletti con maxi plateau in gomma carrarmato.

I guanti aperti svelano una manicure con unghie a punta. Il make up è brillante, concentrato principalmente sugli occhi effetto galaxy mentre i capelli scivolano lunghi e fluenti con onde delicate e leggere.

Alla sfilata di Balmain alla Paris Fashion week 2022 ha presto parte anche Kylie Jenner, che ha indossato un abito della Maison molto particolare.

cliomakeup-vip-paris-fashion-week-settembre-2022-5

Kylie Jenner da Balmain. Credits: @superhighstilettos via Instagram

Si tratta di un modello corto, attillato e all’uncinetto caratterizzato da bretelle intrecciate effetto corda e una profonda scollatura.

Ai piedi ha scelto sandali color nude, tonalità scelte anche per il suo make up, mentre per i capelli ha preferito un tiratissimo raccolto chignon.

Alla sfilata di Balmain hanno presto parte anche due novelli sposi: parliamo della coppia formata da Brooklyn Beckham e Nicola Peltz.

cliomakeup-vip-paris-fashion-week-settembre-2022-6

Brooklyn Beckham e Nicola Peltz da Balmain. Credits: @superhighstilettos via Instagram

Lui, come sempre, ha preferito per questa occasione un look classico composto da una camicia bianca con maniche arrotolate e pantalone nero da completo.

Più rock lo stile della Peltz, che ha innanzitutto tinto i capelli di nero, sciolti e lunghi con frangia sfilata. Se il trucco è nude e pescato sulle guance, sul fronte fashion ha osato con un mood più rock: maglia in pelle incrociata con maniche lunghe, gonna dritta con cintura dotata di piccola tasca, borsa a mano e collant scuri.

Ragazze, non abbiamo ancora finito! A pagina 2 continueremo a parlare dei vip alla Paris Fashion week di settembre/ottobre 2022 e vi mostreremo altre foto. Continuate a leggere il post!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here