FIOCCHI E ADDOBBI PARTICOLARI (ANCHE FAI DA TE) NEL SEGNO DEL COLORE

Continuiamo a parlare delle tendenze per gli addobbi dell’albero di Natale 2022 concentrandoci sui più particolari e originali. Sicuramente, parlando di creatività e unicità, il pensiero corre subito alle palline di Natale fai da te, così come ai fiocchi da poter riprodurre servendosi di materiali dei più diversi.

cliomakeup-addobbi-albero-natale-2022-teamclio-11

Credits: @myjobquote.co.uk Via Instagram

Via libera alle decorazioni realizzate con i fiori, ma anche a quelle in tessuto – basti pensare agli addobbi fatti all’uncinetto – con cui sbizzarrirsi e dare vita a una creazione assolutamente unica nel suo genere. In questo caso, la parola d’ordine è personalizzazione: diamo sfogo alla fantasia con tantissimo colore!

cliomakeup-addobbi-albero-natale-2022-teamclio-12

Credits: @myjobquote.co.uk Via Instagram



DECORAZIONI IN LEGNO E DAI COLORI NATURALI

C’è anche chi, per gli addobbi natalizi, preferisce un mood più soft e meno “pomposo”, cercando spunti più semplici. Se vi riconoscete in questa categoria, fanno al caso vostro le decorazioni e gli addobbi in legno. Questi si possono abbinare a pigne e ad altri addobbi ispirati alla natura, rifacendosi allo stile scandinavo.

cliomakeup-addobbi-albero-natale-2022-teamclio-legno

Credits: @christmastreeideas Via Instagram

Un’altra idea di grande tendenza è quella dell’albero di Natale fatto di Pampas, interamente realizzato con questa particolare varietà di piante essiccate ormai da diverso tempo impiegata per l’arredamento della casa.

cliomakeup-addobbi-albero-natale-2022-teamclio-pampas

Credits: @flaurabotanica Via Instagram

ALBERI DI NATALE SOLO CON LE LUCI PER UN’ATMOSFERA MINIMAL MA SUGGESTIVA

Avete mai pensato di realizzare l’albero di Natale solo con le luci? Sicuramente chi preferisce gli addobbi in grande stile potrebbe trovare un albero di questo tipo un po’ spoglio, ma in realtà è una tendenza che continua a piacere molto, in particolare tra gli estimatori del minimalismo.

cliomakeup-addobbi-albero-natale-2022-teamclio-15

Credits: @the_little_bird Via Instagram

ALBERO DI NATALE SOLO CON LE LUCI: UN’IDEA MINIMAL CHIC DI GRANDE TENDENZA

Il risultato finale è davvero di grande effetto, ma ovviamente le lucine vanno distribuite con molta attenzione e, soprattutto, devono essere tante e fitte! A seconda del proprio gusto personale è possibile scegliere tra luci bianche (calde o fredde) o luci colorate.

Credits: @thejollychristmasshop Via Instagram

Se siete interessate ad altri approfondimenti a tema Natale, non perdetevi questi post:

1) TUTTE LE IDEE REGALO NATALE PER BAMBINI DEL 2022

2) LE MIGLIORI COLLEZIONI MAKE UP NATALE 2022

3) TUTTI I CALENDARI DELL’AVVENTO BEAUTY NATALE 2022

cliomakeup-addobbi-albero-natale-2022-teamclio-fine

Via Giphy

Ragazze, anche per oggi abbiamo terminato! Questi erano i nostri consigli sugli addobbi per l’albero di Natale 2022, con tutte le tendenze in termini di colori moda e decorazioni. Come sempre, a questo punto, la parola passa a voi: cosa ne pensate? Come addobberete il vostro albero? Diteci tutto nei commenti, un bacione dal TeamClio!

LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here