Dopo il grandissimo successo dell’edizione precedente, anche quest’anno torna il Black Friday Weekend ClioMakeUp 2022 con tantissimi vantaggi in esclusiva pensati per voi!

Il Natale è sempre più vicino e, con l’arrivo delle feste, arriva anche il momento di pensare ai regali! Anche quest’anno torna, in grande stile, il Black Friday Weekend ClioMakeUp 2022che non durerà solo un giorno, ma un intero weekend per uno shopping spree super scontato e tantissimi vantaggi esclusivi: prodotti scontati fino al 30%, una MEGA NOVITÀ della linea ClioMakeUp SKIN a un prezzo speciale di lancio (sì avete letto bene!), una versione mistery del ClioMakeUpShop a cui si potrà accedere solo con una password segreta e molti altro ancora!

Non voglio, però, svelarvi tutto subito, ragazze e ragazzi. Nel post vi spiegherò nel dettaglio come funziona il Black Friday Weekend ClioMakeUp 2022, come fare per non perdere i tantissimi vantaggi esclusivi e per ottenere l’accesso segreto al CLIOMAKEUP PRIVÉ. Siete pronti? Allora iniziamo subito con il post con contenuto promosso da cliomakeupshop.com.

SCALDATE I CARRELLI: IL BLACK FRIDAY WEEKEND CLIOMAKEUP 2022 STA PER ARRIVARE, CON TANTISSIMI VANTAGGI ESCLUSIVI PER TUTTI

Il momento è quasi arrivato, ragazze e ragazzi: il Black Friday è sempre più vicino e io non vedo l’ora di potervi svelare quello che abbiano pensato per voi. Iniziate a scaldare i carrelli perché per il Black Friday Weekend ClioMakeUp 2022 ho pensato per voi a dei favolosi vantaggi in esclusiva non solo per un giorno, ma per un intero weekend, da giovedì 24 novembre 2022.

Come funziona?

A partire dalla mezzanotte (00.00) di GIOVEDÌ 24 NOVEMBRE, SOLO per 24 ore, ClioMakeUpShop diventa CLIOMAKEUP PRIVÉ: una versione ESCLUSIVA a cui potrai accedere SOLO con una password segreta!

SOLO gli iscritti al CLIOMAKEUP PRIVÉ potranno godere di questi favolosi vantaggi:

  • Accesso esclusivo al CLIOMAKEUP PRIVÉ, dove troverete tutti i prodotti che desiderate (sì anche il mascara 360FLIP, fino a esaurimento scorte).
  • Tutti i prodotti saranno scontati, fino al 30%.
  • Spedizione gratuita su tutti gli ordini, senza minimo di spesa, solo per giovedì 24 Novembre!
  • Saltate la coda, arrivate prima degli altri e il vostro ordine viene spedito prima.
  • Tutti i best seller a disposizione fino ad esaurimento scorte.
  • MEGA NOVITÀ ClioMakeUp SKIN, nome in codice M.A.B.B. a un PREZZO SPECIALE di lancio.

Ottenere la password segreta per entrare nel CLIOMAKEUP PRIVÉ è davvero facilissimo: iscrivetevi a questo link e MERCOLEDÌ 23 novembre 2022, intorno alle ore 23.30, riceverete in esclusiva la password segreta per entrare nel CLIOMAKEUP PRIVÉ!

IL BLACK FRIDAY CLIOMAKEUP CONTINUA ANCHE VENERDÌ 25, SABATO 26 E DOMENICA 27 NOVEMBRE 2022

E, come vi avevo promesso, i vantaggi proseguono anche nel weekend!

VENERDÌ 25, SABATO 26 e DOMENICA 27 NOVEMBRE 2022 il Black Friday Weekend ClioMakeUp continua: il ClioMakeUpShop tornerà aperto a tutti con SCONTI fino al 30% sui nostri prodotti fino a domenica 27 Novembre 2022 compresa.

Per usufruire di questi esclusivi vantaggi e per scoprire la MEGA NOVITÀ della linea ClioMakeUp SKIN, nome in codice M.A.B.B., a un prezzo speciale di lancio, ISCRIVETEVI subito compilando il form qui per ottenere la password segreta.

NOTA BENE: il CLIOMAKEUP PRIVÉ è un evento speciale ad accesso esclusivo, occorre, quindi, iscriversi anche se già registrati alla Newsletter ClioMakeUp.

Mi raccomando, ragazze e ragazzi, non c’è tempo da perdere! Preparate in anticipo la vostra personale wish list di prodotti ClioMakeUp: è praticamente impossibile resistere a tutti questi sconti! Vi consiglio di approfittare di questa fantastica occasione per fare scorta dei vostri must have ClioMakeUp, per provare qualche novità da aggiungere alla vostra makeup collection e per iniziare ad acquistare i regali di Natale!

Per conoscere tutti gli ultimi prodotti arrivati sul ClioMakeUpShop, e per preparare la vostra Wish List, non perdetevi questi post:

1) OMBRETTI CREMOSI A LUNGA DURATA SWEETIELOVE CLIOMAKEUP E OMBRETTI LIQUIDI MAT A LUNGA DURATA SWEETIELOVE LIQUID CLIOMAKEUP: OTTO NUOVE TONALITÀ IRRESISTIBILI

2) MASCARA CLIOMAKEUP 360FLIP: DALLE ATMOSFERE STREET NEWYORKESI, IL NUOVO MASCARA GAME-CHANGER E RIVOLUZIONARIO

3) MATITE LABBRA TWIST-UP A LUNGA TENUTA ALLDAYLOVE LIPS: 8 COLORAZIONI ELEGANTI E VERSATILI PER LABBRA PROTAGONISTE

Ragazze e ragazzi, il Black Friday Weekend ClioMakeUp 2022 è in arrivo, vi aspetto tutti! Prima di salutarvi, vi ricordo di iscrivervi alla newsletter per rimanere aggiornati su tutte le ultime novità del mondo ClioMakeUp. Ora tocca a voi: avete già preparato una wish list con i prodotti ClioMakeUp? Quali non vedete l’ora di acquistare? Siete curiosi di scoprire la MEGA NOVITÀ della linea ClioMakeUp SKIN? Avete intuito cosa possa essere? Fatemi sapere tutto nei commenti. Un bacione dalla vostra Clio!



LASCIA UNA RISPOSTA

Please enter your comment!
Please enter your name here